20 febbraio 2011

mettiamo altra carne sul fuoco ?



Ora che il 17 marzo è festa nazionale ,(W l'Italia) con un giorno di ferie si può cazzeggiare per oltre 4 giorni....proviamo a sognare ? volo aereo mercoledì 16 nel pomeriggio da linate con windjet costo 80-100 eurozzi andata e ritorno per...Catania. Le bike sono già la ..basta che non si sia in 20 ..(non fate domande..capisci ammè..) serata con cibi locali giusto per prendere contatti con gli indigeni. Primo giorno giro dell'Etna 45km 1000 mt dislivello. secondo giorno discesazza al mare(gole dell'alcantara e cose belle del genere allegate) tempo 4 ore circa. altri 2 giorni ..giri locali con amici locali Etna-free-bike in primis















8 commenti:

ghido ha detto...

unfortunately, sarò impegnato con l'amico calazio...

Anonimo ha detto...

GO' MIA' I SOLCH!!!! QUEST'ANNO LE RISORSE VANNO TUTTE PER L'IRLANDA, OSTI! per il resto tanti bei giretti partendo da casa.

BOB ha detto...

111,51 €
ANDATA:
giovedì, 17 marzo 2011
PARMA (Giuseppe Verdi) 15:15 Catania (Fontanarossa) 17:05
RITORNO:
domenica, 20 marzo 2011
Catania (Fontanarossa) 07:25 Milano (Linate) 09:10

si potrebbe fare se: mi confermano che il 17 si sta a casa (perchè non c'è ancora nulla di certo) e che il 18 riesca a prendere feria

Carletto ha detto...

Io ho già una gamba fuori casa, se racconto pure questa mi buttano in strada con tutte le biciclette.
Questa volta salto, forse però sono in quei posti, con tutta la famiglia, a fine aprile per le vacanze dei mocciosi di Pasqua.

cochese ha detto...

io non può.... fiandre focused...

Anonimo ha detto...

....Santa Subito la Signora Venturelli...

ema

Anonimo ha detto...

allora ha ragione la marcegalia che questa festa non si dove fa........SAVANA lavorare maiiiii

gallinarandagia ha detto...

mo ve' savana fam gira' sta economia...