02 agosto 2011

For Our iPod #5

Il quinto appuntamento con il video consiglio musicale è ancora dedicato ai rockers del blog. Infatti vorrei proporvi un duo romano che dal 2007 si presentano com BUD SPENCER BLUES EXPLOSION.
Il brano del video è una cover tratta dal loro primo album BSBE, prodotto da Yourspikus nel 2008. Il loro ultimo lavoro è un ep registrato live al Circolo degli Artisti di Roma, lo scorso 14 marzo.

Buon ascolto!!


Prima di lasciarvi definitivamente alla scoperta di questo sorprendente duo, vi vorrei segnalare la loro presenza alla Festa dell'Unità di Crema. Il loro live è veramente molto bello.

Colgo anche l'occasione per consigliarvi un paio di appuntamenti interessanti.

Dal 04 al 15 agosto presso il palazzo Due Miglia di Cremona: ARCI FEST 2010, in particolare la serata del 05 agosto con i LOSFUOCOS e quella del 10 Agosto con BEATRICE ANTOLINI;
Dal 24 agosto al 05 settembre, presso la festa provinciale dell'Unità di Crema: BIRROTECA ROCK. Un ricco calendario di concerti molto interessanti tra cui: 28/08 MARTA SUI TUBI, 30/08 MINISTRI, 31/08 BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, 02/09 CASINOROYALE.
Da martedì 30 agosto, per altri due martedì, all'interno della manifestazione RESTATE 2010: DIALOGHI D'ESTATE, organizzato del Centro Musica di Cremona. Ospiti e date: 30/08 Federico Fiumani, 06/09 Andrea Cisi e 13/09 Marco Parente.

Buona musica.

4 commenti:

Ilaria ha detto...

Ok grazie Guido ma Beatrice Antolini no!! Ti prego nooooooo!! Non la reggo...

spiedo ha detto...

Bravo Guido!

Guido ha detto...

Tiger, invece gran concerto, da vedere. In Italia non ci sono molti spunti di questo genere, è un cantautorato piuttosto anomalo per la nostra tradizione, anche per quella alternativa. AHAHAH!!! Una della prossime puntate sarà dedicata a lei.
Grazie Spiedo!

cochese ha detto...

ottima scelta Guido!!