14 maggio 2008

capitano mio capitano

3 commenti:

Unknown ha detto...

Il Capitano non si discute, i miei complimenti, si è smazzato un discreto lavoro organizzativo e tutto mi pare sia andato piuttosto bene.
Se dovessi fare un appuntino riguarderebbe, sempre se posso permettermi, la musica che ascolta: troppo come dire...RUMOROSA :-)

spiedo ha detto...

Macchè Rumorosa! Peccato che il lazzarone non abbia fatto l'ultimo giro...

Anonimo ha detto...

....non ho girato solo per lasciare "all'anziano" il piacere di farlo!...tutto sommato è stata un decisione saggia...un altro giro non mi avrebbe permesso di rientrare sano a casa! per la musica non lamentatevi se no l'anno prossimo facciamo 24 ore con colonna sonora scelta dal sottoscritto....comunque sempre molto meglio di Ugo de crezy....

mud