22 maggio 2008

Il Dott.Fuentes salta gli ESSC!



Dopo che sul web sono comparsi dei Fotomontaggi che lo ritraggono durante la 24Hr di Finale Ligure, i suoi legali gli hanno vivamente consigliato di evitare di abbandonare il tetto coniugale per i prossimi 2 mesi...... siamo solidali con lui perchè venga fatta chiarezza su questa chiara campagna diffamatoria e che possa essere riabilitato completamente!

Per dare un contributo e fare chiarezza pubblichiamo sotto l'immagine originale


Come vedete l'espressione dialettale è stata manipolata da diaboliche menti per screditare il Dott.Fuentes!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Avviso a tutte le blogger:
Il Dott. Fuentes è molto pericoloso!!!!!
ho preso parte alla 24 ore di Finale come solitaria .... dopo quella esperienza non riesco più a dormire.... continuo a rivedere la sua faccia da indemoniato che mi rincorre

PIPPI CALZELUNGHE

Anonimo ha detto...

siete veramente fusissssimi!
Venite alla 24h di Brusson a settembre...se tutto va bene poso anche io la macchina fotografica e pedalo con un pò di amici...

MTBpassion.it PhotoMan

ZIO PIPPO ha detto...

Sullo sfondo c'è un'altro fotomontaggio si suppone ?

Anonimo ha detto...

Urge spazzare via tempestivamente la marea di ilazioni e malignita' espresse a suo carico, io che ero presente posso giurare sulla testa dell'On.D.J Cicchitto che mai oso' profferire frasi scurrili ne tantomeno atteggiarsi in pose offensive verso esponenti del gentil sesso.

ZIO PIPPO ha detto...

J.D. Fuentes, da perfetto amante delle due ruote, dal cremonese "BIGA" stava esplicando il proprio entusiasmo all'interno della manifestazione fatta appunta da BIGHE

GRRRZINNNN --> tipico rumore di un corpo che cerca di attaccarsi ad un specchio

Limo ha detto...

Due cosa mi ha insegnato il mio amico fotografo riguardo il famoso programma di gestione immagini, due frasi che suonano sia come monito che come motto di vita:
1)L'unico limite di Photoshop è la tua fantasia.
2)Photoshop fa miracoli!
Io potrei testimoniare contro questa distorsione e strumentalizzazione della realtà e del diritto di cronaca, a costo di tenermi in casa per i due mesi sopracitati il malcapitato.
Che la verità trionfi sempre!!!!!
...e poi io ho il file originale .....quanto varrà?:-))))))))))))