14 maggio 2008

FENOMENO!!!

Visto che non lo ha ancora fatto nessuno vorrei spendere una parola per questo fenomeno che a 17 anni si è fatto 28 giri in 24 ore sempre allegro pronto a scherzare....e dovevate vedere come andava il primo giro!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Hai ragione Ghido, nel racconto rientrerà sicuramente. Penso che pochi ragazzi alla sua età si sarebbero imbarcati con il suo folle entusiasmo in un'impresa così faticosa.
A Massa secondo me non si porta neanche la ruota anteriore!
Onore ad Isaac

spiedo ha detto...

Devo dire che conosciuto Isaac mi si è aperto uno spiraglio di speranza nelle nuove generazioni (se pensate che è pure americano...) Standing Ovation!

Anonimo ha detto...

davvero un grande! l'unica cosa che lo può rovinare sono i consigli sull'alimentazione di ED!!
anche lui mangiava i cazzilli al burro radioattivo..

LUKEGPS

ghido ha detto...

ecco i cazzilli al burro meriterebbero ore ed ore di discussione: ho letto l'etichetta e.... sono a basso contenuto di grassi, zero colesterolo e non contengono burro! L'aroma di burro extrapotente è ARTIFICIALE!

ABERRANTE

Anonimo ha detto...

un mito il gnaro! l'accoppiata con ed come "tour manager" in effetti potrebbe essere devastante...ma molto significativa per il movimemto...molto rock'n'roll!!!!

mud

Anonimo ha detto...

ma è l'amico di Ed? il tedesco?

avevo già sentito parlare di lui....qualcuno mi ha raccontato che è fortissimo in discesa (ha un passato da dj e dh) e va come una moto in pianura......

auguri!!

ae

ghido ha detto...

Spiedo: qua parli da vecchio...ed essere d'accordo con te mi da tristi conferme!