21 dicembre 2009

brrr.... -10.5


10 commenti:

gallinarandagia ha detto...

ottima location, ottimo percorso, ottima compagnia,ottimo cibo ..che chiedere di più ad una giornata come quella di ieri ? bravi modenesi per la passione,l'impegno e l'accoglienza calda anche se pareva facesse freddo. p.s. ma quando eravate soli nel bosco alla fine...INGHE a chi ha dovuto spaccare la tavola in testa per non farsi sodomizzare ??

spiedo ha detto...

Freddo? Faceva freddo? Io ho solo percepito un sacco di calore!

ZIO PIPPO ha detto...

Grazie a tutti i TRIBOLORME
E' stata una giornata infernale freddo, calore, freddo, calore, ..........

Anonimo ha detto...

Ieri giornata fantastica, quanto ridere!
Grazie per la magnifica giornata!!
A presto!

Ilaria ha detto...

E' stato tutto bellissimo! Oggi solita malinconia del post-sbronza di emozione... mi mancate già!

Alex Adrenalina ha detto...

A me si sono scongelate le dite delle mani solo adesso, è stato bellissimo, Portland trema....

Borz ha detto...

portland? quale portland? ahhh la portland quella di maranello intendi...

pipes ha detto...

era così bello, ma così bello stare tuti vicini infreddoliti che stamattina quando ho scoperto la caldaia rotta alla Stazione ho gioito e adesso nevica ancora.
adorabile tribool

Anonimo ha detto...

Caspita,
ne avevo visti di matti..ma proprio cosi vicino a casa mia(formigine) mai...mi sa che il prossimo anno saro con voi ...nel frattempo devo trovare una SS...accidenti cosa mi sono perso....

xman

cochese ha detto...

Bellissimo come sempre, mi sono quasi innamorato all' agriturismo...non vedo l'ora che arrivi la Befana!