21 dicembre 2009

Ed ora.... Rockville!

13 commenti:

mr. friess ha detto...

stavolta ci sarò!

Anonimo ha detto...

Now I want to come!

Have been practicing riding shonkycross to work this week - even the UK has snow!

I will ask permission to book a flight today....

tarantola ha detto...

ora dopo Vin Brulè e zamponi vari, vediamo cosa succede al pirotecnico RockVille....

Carletto ha detto...

Mi ricordo che un anno era un trionfo di fanco, mi ricordo che un anno era una lastra di ghiaccio ma entrambe le volte un calore incredibile.
Inizio a prepararmi e ad oliare la catena. Arrivvooooo

tarantola ha detto...

una solo cosa: vi prego BASTA MARUBINI!!
Savana mi va in crisi

mamo ha detto...

se ancora non li conoscete vi rimando a questi due siti che potrebbero essere utili...
http://www.icebike.org/
http://icebiking.yukishigure.com/italiano/introduction.html

Anonimo ha detto...

il tarantola mi viene in aiuto gastronomico grazie .ma la vodka zubrowka che mi omaggio spiedo la prima edizione e stata insuperabile con giornate cosi sarebbe di grande aiuto savana

France ha detto...

savana for presindent!!!

ghido ha detto...

Villarocca senza marubini = Maranello senza Ferrari e Castelnuovo senza zampone.
Tarry hai bestemmiato!

spiedo ha detto...

Pasta in bianco per Tarantola!

spiedo ha detto...

Mick book that flight!!

cochese ha detto...

il pane secco dei conigli per Tarantola!!!
Pronto per Rockville!

ghido ha detto...

No l'erba bagnata dei conigli per Tarantola: così gli si gonfia la pancia e crepa