27 dicembre 2009

Cercasi cicliste disperatamente...


E' un anno che sono stata nominata ufficialmente Lobos con benedizione del gran capo Spiedo e imposizione del nome da parte di Ghido maestro di cerimonia. Sapete che il mio amore per voi è immenso e incondizionato (non fatevi strane idee però!), e che stare con voi mi procura infinita gioia. Nonostante questo mi chiedo: è possibile che non si riesca a rimpinguare le fila della compagine femminile?

Capisco che il ciclismo femminile non è diffusissimo. Se provate ad andare su google e cercate in immagini la parola “cicliste”, il 90% dei risultati saranno glutei e tette al vento casualmente associate a dei mezzi a due ruote e con i pedali. Capisco. Ovviamente non è questo che intendo, anche se a voi piacerebbe, depravati che non siete altro!!

Capisco che di donne che si presentino con entusiasmo alla partenza con 8 gradi sotto lo zero e la neve e che non vedono l'ora di farsi il turno delle 5 di mattina alla 24h di Finale non ce ne siano tantissime (a parte Ausilia, nostra luce e guida, sempre sia lodata...), però qualcuna sì, e basterebbe anche meno!

E allora per l'anno nuovo abbiamo degli obiettivi: far partecipare ancora di più quelle che già partecipano (Silvia, ora sei una singlespeeder, osti!!!) e scovarne altre, perché non c'è gusto a vincere senza avversari, andando piano e ritirandosi dopo due giri! Ma che gioco è??!!

P.s.: naturalmente tutta questa manfrina è solo una copertura. In realtà dobbiamo attirare nel gruppo elementi di sesso femminile da sacrificare ai bassi istinti di Lobos da troppo tempo single... insomma, in un caso e nell'altro, servono donne! (forse il nonno di Carletto l'avrebbe detto diversamente...)

6 commenti:

cochese ha detto...

il mio impegno c'é!! ma i risultati tardano ad arrivare... non mollo però!!

BOB ha detto...

Amen, Figliuola.. Amen!

ghido ha detto...

Tigre hai ragione! serve gente che prepari da mangiare, lavi la biancheria, stiri....

Ilaria ha detto...

Ghido come al solito vince il premio del più orrendo!! :P

Carletto ha detto...

Sante parole, sante parole, secondo me serve più gente, molta più gente e se tra questa gente ci fossero più donne sarebbe molto meglio per tutti e per tutto.
Mio nonno avrebbe detto che una donna tira di più che un 53x11.

mr. friess ha detto...

manca il materiale..