25 dicembre 2009

Nostalgia...






























A Natale mi sale una gran nostalgia del passato e allora via a riguardare le foto che riposano impolverate nel cassetto dei ricordi.
Chi non ha vissuto l'esperienza del Ciocco 1991?

24 commenti:

tarantola ha detto...

amarcord.

Nacho Libre ha detto...

Dannazione c'ero anch'io! Che vuol dire dire,
? Che ho buona memoria o solo che sono troppo vecchio? Mah

gallinarandagia ha detto...

presente ! con un gruppo di amici in un agriturismo abbiamo vissuto totalmente l'aria di entusiasmo di quei giorni. compreso il mercanteggio degli oakley di ned overend o il telaio khs di insane fino a quando i carabinieri ci hanno disperso in malo modo ...ned compreso.quando vuoi ho un sacco di diapositive anche di metabief 1993 e Kirchzarten 1995 ...gli appuntamenti americani mi son mancati.non ho rimpianti ne nostalgia ma lo stesso entusiasmo che continua a prendermi totalmente

spiedo ha detto...

Io non c'ero il mio primo mondiale full immersion (5 giorni la dal Montaggio di tutto alla cerimonia di chiusura) l'ho passato a Kirchzarten con Bob all'esordio in MTB e mio fratello. Per la cronaca avevo con me la fida Yeti Pro-Fro che ancora posseggo!

gallinarandagia ha detto...

grande ! magari ci siamo incrociati chissa quante volte.

BOB ha detto...

Sono stato folgorato in quel di Kirchzarten... e il rimpianto di non aver vissuto Metabeaf e il Ciocco gli anni prima ancora mi brucia..
Un flash: un pick-up col cassone pieno di ghiaccio e birre.. e bellezze teutoniche che le distribuivano in un party serale con tutti i + forti li, a divertisi nella folla.
Tutto questo poi, negli anni si è perso; lo abbiamo ritrovato solo ultimamente negli eventi SingleSpeed.. concordate con me?!?

andrea ha detto...

Tomac! Era li che faceva passare il tempo sul cronometro per arrivare ultimo in discesa. Il giorno dopo a griglia invertita partì per primo così trovò il percorso migliore..ero li che lo guardavo!! Poi sono stato a Metabief e a Bromont: facevo il volontario sul percorso..che storia! Del mondiale di Durango posseggo il numero della Paola Pezzo! Ah!

Anonimo ha detto...

Allora quattordicenne, avevo da poco cominciato ad andare in mtb.
Gli eroi di allora, ma fondamentalmente anche di adesso, erano loro.
Nessuna esperienza diretta, solo impegnatissime letture di Tuttomtb (quando era ancora un giornale serio), piene di sogni su quei mezzi allora futuristici (Disk drive!).

Siamo vecchi!

Martino

cochese ha detto...

Io ero a militare... leggevo le gesta dei nostri eroi e sognavo le bici esoteriche... che bei ricordi però!!

gallinarandagia ha detto...

proposta...serata amarcord vintage...con foto e dia di allora e birre attuali ..il dove ? da qualche parte che ci possa ospitare degnamente. io ho varie dia ..uno scanner potente per foto e un proiettore...che ne dite ?

BOB ha detto...

si! si! dai!!.. sarebbe la prima volta che una "serata diapositive" mi piglia...

tarantola ha detto...

14 anni, convinco mio padre a portarmi al ciocco. Arrivo e vado in iperventilazione di fronte al Gary Fisher RS1 con freno a disco posteriore...

gallinarandagia ha detto...

ok Bob ! venduto !! a rockville ci si organizza per il dove ed il quando

ghido ha detto...

SIETE VECCHI! ecco cosa siete VECCHIII.
Per la serata diapositive non contate su di me: sono allergico. Temo non sopporterei nemmeno la serata diapositive "Gli esordi di Jenna Jameson"

ZIO PIPPO ha detto...

REicordo male o il BAFFO ha partecipato al Ciocco ????

andrea ha detto...

Si si Zio..dovevi partecipare a delle gare nazionali: prendere dei punti che ti permettevano di gareggiare agli Italiani. Se ti classificavi bene anche li potevi parteciare come individuale ai Mondiali! Sono arrivato tipo 60esimo in discesa e nel cross country ritirato per morte apparente..era un percorso durissimo. Però che emozione: erano i Mondiali!! La curva in salita denominata Ciocca del Lupo?? Ve la ricordate? Solo Tomac la fece per tutti i giri in sella!!

Anonimo ha detto...

baffo;da oggi sei ancora più mito!!!
yoghi

BOB ha detto...

http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v3351/200/121/807891903/n807891903_1535496_5273825.jpg

guardatelo qui!...

Anonimo ha detto...

Ragazzi io c'ero insieme a Gallina non so come detto Ibis. E indovinate un po cosa ho acquistato poco tempo dopo da un Amico........una splendida P21 che ancora ho nel mio garage. E la tioga disk.....io ne posseggo una

RAD 64

gallinarandagia ha detto...

vecchia canaglia di RAD 64 ! ...quella P21 dovresti vendermela....vedi di esserci al 6 gennaio...divertimento assicurato.

ghido ha detto...

ma RAD 64 è MARKAS?

gallinarandagia ha detto...

giovinastro di ghido...markas il ragazzone che hai conosciuto con me è marco di pandino mentre costui è alessandro un biker di saronno. ghido, le foto sopra sono recenti ? vai di barba ?

ghido ha detto...

AH! le foto sono di santo stefano e la barba non è ancora stata toccata. Non è che mi tenga la barba, è che io mi faccio la barba ogni due/tre settimane di norma

Simone - El G@to - ha detto...

c'ero anche io e tifavo Perakis in DH e Gould in XC, ma sognavo l'Alpinestars di Kloser :-)