29 marzo 2010

Iscrizioni 6Hr/24hr di Cremona

Mercoledì devo dare la conferma degli Iscritti a Max vediamo di Fare un po d'ordine:

6 Ore Singlespeed (http://www.kulamula.it/23/singlespeed/regolamento)

Spiedo
Zio
Ema
Mario
Baffo
Ilaria
Lapo
Andrea
JD Fuentes
Luke
Perse
Mare
Hollywood
ED
Ghido
Carletto
Christoph
Cecile
Treehugger
France
Ausilia
Mud
Borz1

24 Ore accoppiati

Spiedo-ED
Mare-Hollywood
Luke-Perse
Baffo-Ema

24 Ore solo

Christoph
Ausilia

24 Ore Team da 4

Bios-The Kid-FBI-Amico Bios

P.S. Antonino penso sia già iscritto ... correggete, aggiungetevi ecc...

9 commenti:

Carletto ha detto...

Presente

mr. friess ha detto...

no non mi sono ancora iscritto..
ci pensi tu spiedo?

spiedo ha detto...

Vaa bene, ma mandami i dati!

gallinarandagia ha detto...

si sono iscritto come etnafreebike...punto al premio per il biker che viene da più lontano....

spiedo ha detto...

Iscrizioni consegnate oggi!

Se qualcuno vuole aggiungersi me lo faccia sapere

Chicco27 ha detto...

Antonino, non fare lo gnorri, tu non sei valido....quasi, quasi potresti andare a farti la doccia a casa....ma se ti è troppo scomodo, ti presto quella di casa mia che è a 800m dal percorso.

bye Chicco

Cristiano Bertossi ha detto...

eccomi, pure io !

spiedo ha detto...

Ma vieni!!

Unknown ha detto...

mi sono iscritto anca mi direttamente dal sito, ci vediamo li

pipes