13 marzo 2010

Tour della solidarietà - Dal Mali al Senegal


Mentre Seba in Alaska stava facendo gli ultimi preparativi in vista dell'Iditarod,io a 60 ° gradi di differenza vivevo l'esperienza del Tour della solidarietà da Bamako-capitale del Mali - a Dakar in Senegal.Spiedo mi aveva chiesto di scrivere qualcosa ed in questi giorni ho radunato un po' di pensieri.Li ho pubblicati sul blog che ho creato e se siete curiosi potete trovarli all'indirizzo in allegato.(ausiliapedala.blogspot.com/2010/03/tour-della-solidarietà-2010-mali.html)


Stasera mi spiace davvero moltissimo non poter essere dei vostri alla festa di Ghido,però so che ci saranno altre occasioni per una new "Spacum su tùt"..nel frattempo divertitevi e gioite stasera !!!!!!e un abbraccio speciale ai festeggiati!!!


3 commenti:

spiedo ha detto...

Bello! Ausilia bisogna trovarci tutti appena possibile così tu e Seba potrete raccontarci le vostre mirabolanti avventure!

A presto... peccato per stasera!

BOB ha detto...

Cavolo.....

ghido ha detto...

Ausilia! sei assolutamente più che giustificatissima, però al più presto dovete venire a raccontare le vostre imprese ai Lobos