03 marzo 2010

Zio la moto per te!


8 commenti:

ghido ha detto...

bella merda!

spiedo ha detto...

c'è scritto moto per Ghido? Eh?

ZIO PIPPO ha detto...

Ghido non è roba per te troppo raffinata.
Tu sei un:
"Voglio essere un piegatore che guarda sempre all'insù, voglio essere un piegatore che guarda sempre nel blu"

ghido ha detto...

Raffinata! definiamo raffinata! qua ci vuole l'arcaico Ema ed il suo fido Devoto-Oli.
Per me questo è un pezzaccio di ferro, altro che raffinata...

France ha detto...

raffinata e barocca, con uno stile strapersonale.
a me piace molto

Carletto ha detto...

Per me è un rottame di ferro attaccato ad alcuni tubi. Ha delle ruote diverse e mi da l'idea di essere più scomoda che il bidet di mio nonno.
Mi scuso con tutti perchè la mia cultura motociclistica è assolutamente inesistente, credo di non aver mai guidato una moto in vita mia.
Ditemi.....ma che ci fa uno con una moto del genere?

spiedo ha detto...

Sostanzialmente ci gira in giro....

ghido ha detto...

Voglio bene anche a Carlo!