10 marzo 2010

TEST

9gag.com

8 commenti:

spiedo ha detto...

Questa ragazza ha dei problemi!

Se gli chiedi di dirti immediatamente di che colore ha le scarpe o la gonna come fa a rispondere?

Chicco27 ha detto...

Lo chiede a Bob che è li sotto.

bye

PS: perchè ogni volta che posto un commento sul vostro blog, mi richiede la registrazione dell'account di Google.
Mi succede solo con il blog dei Lobos.
Scusate l'ignoranza, ma soo un "primitivo informatico"

spiedo ha detto...

Chicco so mia sa dite! Io digito con la clava come te!

ghido ha detto...

saull'associazione gay-mac non aggiungo nulla dato che molto ho già detto a riguardo. Segnalo solo la feroce presa per il culo a mac devices e loro possessori nella puntata dei Simpson di lunedì sera. SPETTACOLO! Ve la troverò

spiedo ha detto...

Ghido trovala!

Ed ha detto...

What macbook?

mr. friess ha detto...

ma dov'è?

Alex Adrenalina ha detto...

Ma cosa tiene in mano il ragazzo con la maglietta azzurra?