31 maggio 2010

Basta un tubo sella 31,6.....

12 commenti:

Martino ha detto...

Casso!
Effettivamente la progressione da motocicletta è mooolto sospetta...

spiedo ha detto...

Non è vero ma se lo fosse.... vergogna!!!

Carletto ha detto...

La progressione è mostruosa ma lo è anche Cancellara, non ci voglio pensare non ci voglio credere. Non credo che possano arrivare a tanto, lo Sponsor delle biciclette non lo permetterebbe mai, accettano che si sporchi l'atleta.
E poi le batterie dove le avrebbero messe? per spostare un manzo come Cancellara ci vuole la batteria del camion Scania!

Anonimo ha detto...

Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...Hai ragione Carlo...

ema

1geko ha detto...

perbacco, me ne devo procurare uno per la prossima Rockville!

gallinarandagia ha detto...

non c'è molto di più da scandalizzarsi rispetto al solito dopato.anzi almeno questo ha messo in campo un tocco di originalità sempre nell'ambito "sei da fustigare ed appendere alla forka per rispetto di chi sputa fatica vera".ammettiamo che fosse vero... preferisco ciò al fatto del doping !
spero solo che sia un prodotto italiano e che non costi troppo...temete il mio rientro.......he..he !

BOB ha detto...

sistema visto al bikefest tre anni orsono...

ghido ha detto...

io spero tanto si tratti di una bufala, ma tanto tanto...

Anonimo ha detto...

Gruber Assyst, made in Austria!

Anonimo ha detto...

pover cancellara .se e cosi siamo a posto ,lo sport della bici va a putana.........SAVANA-

Anonimo ha detto...

Che sfiga, ciò solo il 27.2

Alex

Matteo ha detto...

E' un prodotto tedesco e il solo motore costa una cosa come 1800€, l'ho visto in un catalogo dal mio biciaio quasi un anno fa.

Per la mtb la batteria va in una sacca sottosella, e ti danno pure i comandi nascosti nei cornetti che vanno sul manubrio (cornetti che forniscono loro) praticamente un sistema invisibile!

Non ricordo quanto duri la carica però, loro lo vendevano come un sistema di "pedalata assistita"