18 maggio 2010

ULTIME NOTIZIE!

ultimi aggiornamenti dalla 24 ore di finale:

- per tutti quelli che vengono non tesserati ma con il certificato del medico (agonistico o non agonistico) ne devono portare anche una copia, l'originale per visione e la copia da lasciare all'organizzazione!
- abbiamo deciso di portarci il barbeque di Jd, lui pensa alla carne voi portatevi da bere: acqua, vino, birra ecc.
- abbiamo bisogno di prolunghe per predisporre un impianto d'illuminazione (Carletto con i suoi 120 km di cavo non c'è a pararci il culo come l'anno scorso) chi ne fosse in possesso si dichiari!

11 commenti:

andrea ha detto...

oh, io ne ho circa 50 metri..solo in cambio di femmine discinte e voluttuose.

Carletto ha detto...

Se qualcuno passa dalle mie parti puo' caricare i 120 Km di cavo in cambio di un po di polvere di Finale.
Mi mancate

tarantola ha detto...

a cosa vi serve la corrente a Finale?
FATE senza, fa più singlespeeed :-)

Anonimo ha detto...

ma su diamine vi frena 120 metri di cavo .mette uno sopra una ciclette e vedrete che dimano. SAVANA.

Ilaria ha detto...

Sentili i modenesi!! Voi non ci siete! facile così!! ;)

Anonimo ha detto...

Non ho il cavo, ho il gazebo, serve??

ZIO PIPPO ha detto...

Con il tempo che sta facendo un gazebo in più serve sempre direi di portarlo

Biancaneve ha detto...

Io ho un rotolo da 50 metri.lo porto?

Ilaria ha detto...

Brava Ausilia!

gallinarandagia ha detto...

sedie e 2 tavoli.

Alex Adrenalina ha detto...

Lasagne al pesto.