28 maggio 2010

Da Super8 con ammmore..

10 commenti:

cochese ha detto...

E bravo Super8!!! Good job!!

spiedo ha detto...

Good Job, paura la luce del Baffo!

ZIO PIPPO ha detto...

Grande guido, bel lavoro
Adesso ho io una riflessione:
Bisogna rendere questi video più naturali, intendo dire renderli più vicini alle sensazioni visive del rider
Con la cam sul caso si ha una falsa percezione del sentiero, bisogna trovare il modo di mettere la cam ad altezza occhi
OPPURE: mettere una cam negli occhi

Il passo successivo è inserire le fasi emozionali nel filmato (!!!!)

Ilaria ha detto...

Bravo Guido!

ghido ha detto...

cam negli occhi.... sono interessato!

Chicco27 ha detto...

.....e io ero ad un matrimonio !!!!

.....la cam negli occhi, mi sembra una figata !

bye Chicco

PS: riferendomi ad un altro post, visto che mi è parso che qualcuno si prenda un pò troppo sul serio, (virus già molto diffuso su altri blog e forum vari) vorrei fare un invito a Emanuele Bruno Giordano: Ema, se non ti fanno scrivere sul blog, ti do il mio indirizzo e-mail che a me mi piace tanto come scrivi.

bye Chicco

ghido ha detto...

PS la visione poco reale secondo me non è un problema di posizionamento (parallasse di meno di 20 cm) quanto di ottica molto wide. Sentiamo che ne dice Super8

France ha detto...

ma il baffo sparisce subiti in discesa..!!
troppo veloce!

gallinarandagia ha detto...

bello, bravo Guido

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i Lobos,
a Finale sono venuto volutamente leggero senza nulla di serio per fare foto o video, la Action Cam che ho montato sul casco è effettivamente molto ampia come ottica e falsa un sacco le riprese. Anche montando la Cam più in basso si perde in ogni caso la sensazione di velocità e di pendenza dei tratti, dovuto appunto all'ottica molto corta che però da un bell'effetto video skate anni '90.
Se volete possiamo organizzari per un'uscita e mi porto dietro la cemera vera, però di norma o faccio le riprese o vadi in bici...già sto su per miracolo, se poi metà testa parte per le riprese metà tracciato lo faccio con le chiappe a terra.
Comunque per tutti i Lobos che hanno fatto il tracciato anche il semplice filmatino postato dovrebbe riportare alla memoria il tracciato meraviglioso...e se non ve lo riporta alla memoria ragazzi miei vi consiglio un ottimo Druido Celtico che con la sola imposizione del bastone, e quelche pastiglietta, ve lo fa sognare di notte.

Bye bye a tutti

Lobos Squallido