07 maggio 2010

FINALE AGGIORNAMENTO!!!

ad oggi queste le squadre:

LOBOS ATTACKS SQUALLIDI
1 marcello
2 antonino
3 silvia
4 martino
5 cecille
6 fabrizio
7 lapo
8 guido

LOBOS ATTACKS
1 ezio
2 emanuele
3 ilaria
4 marco
5 fabio
6 adriano
7 davide

LOBOS ATTACKS RACING
1 mario
2 alessandro
3 luca
4 claudio
5 norberto
6 sebastiano
7 christoph

come potete vedere siamo quasi al completo (gli squallidi sono i migliori che hanno raggiunto il numero pieno, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)....se non ricordo male ho tempo fino al 14 maggio per fare aggiunte e modifiche, controllate e verificate di esserci tutti (fa ridere vedere scritti i nostri nomi di battesimo!!!).
PS: ho tolto gli squallidi e gli attacks dalla categoria agonisti, solo i racing avranno l'obbligo di partenza da finale lungomare!!!!

9 commenti:

Martino ha detto...

Toglietemi pure, io non ci sarò.

Anonimo ha detto...

osti!!!

Martino ha detto...

Obviousness can't be unexpected!

ghido ha detto...

Se mi volete ancora, se è ancora possibile e se si raccatta una bike (ci sono già idee...) IO CI SONO

Ilaria ha detto...

Grande Ghido!!!! Attento a non spaventare la glitterosa... non è abituata alla tua guida bruta...

andrea ha detto...

FERMO!

lavvocato ha detto...

orgoglioso di essere squallor

lavvocato ha detto...

orgoglioso di essere squallor

Anonimo ha detto...

Io sono racing solo di nome,l'unica tessera che ho è quella della biblioteca, sarò declassato? Nel caso non ci sono problemi di sorta.
Alex