04 luglio 2011

SELLARONDA 2011


















Anche ieri ,per la terza volta , un sole stupendo al Sella Ronda. circa 65 km (55 percorso e 10 di aggancio e rietro hotel) per quasi 2000 metri di dislivello. La novità è stato il senso di marcia al contrario rispetto gli altri anni e per molti di noi è parso meno pesante rispetto l'altro senso ( par mi ..l'è cambià nigot...) . Anche ieri facce nuove e amici alla loro prima volta . Non mi abituerò mai alla bellezza di queste montagne ! Onore e merito all'organizzazione ed alla sapiente opera di marketing turistico che hanno messo sù . Azz... Lapo...non ho una foto tua...chiedo scusa.. ma sei stato troppo veloce...

17 commenti:

Ilaria ha detto...

Grande Antonino! Se non ci fossi tu ad immortalare le nostre gesta! ;)
Bellissima giornata, il senso di marcia invertito ci ha permesso di vedere particolari che gli anni scorsi non avevamo apprezzato a dovere!

spiedo ha detto...

Verissimo Ilaria ho visto l'altra metà del giro, e poi il Campolongo in discesa l'ho troppo goduto.
Il Gardena è talmente bello che non l'ho odiato anche se ho sofferto molto nel risalirlo.
Mi spiace che siamo stati assieme poco ma volevo stare vicino a Sara che era all'esordio e con zero esperienza sulle salite...Antò Grazie!

andrea ha detto...

La Turri come quelli col GS..una borsa da una parte. Son cose brutte.

Ilaria ha detto...

Compri tu con la bicicletta da agoniista vestito come un pro, io con una bici che solo il mio retrotreno pesava come tutta la tua. Quindi sono più forte io. E' ovvio direi.

BOB ha detto...

W il retrotreno!

Borz ha detto...

BOBBBBBBBB... ci sei mancato!!

Anonimo ha detto...

antonino numero uno!
bellissima giornata!

Ilaria ha detto...

Stefano, in effetti ci siamo un po' sparpagliati, ma cercarsi e aspettarsi in cima alle salite e in fondo alle discese per sapere che eravamo ancora tutti a posto è stato comunque bello. Grande Sara, ottima prova!

Anonimo ha detto...

io mi son perso ancora prima della partenza... :(
ho visto 2 secondi Spiedo, Il baffo e Mario che è l'unico che mi è stato davanti sul campolongo! il Baffo non aveva gambe per prendermi! ;)

Fabiodj

cochese ha detto...

@fabiodj sei partito prima però....
ieri bella giornata io, il baffo e la contro e per un pezzo con i gemelli terribili mi sono divertito un sacco!
anche se mi sono mancati un pochetto i lobos ma per una volta ci può stare!

Anonimo ha detto...

Cos'è tutta quella roba che penzola dai telai???
Avete più fili voi sul manubrio che io sullo stendino!!!
Ciao Lobi mi mancate!
Damiano il Lodigiano

Dens

Anonimo ha detto...

@cochese: questi son dettagli che si possono tralasciare...

fabiodj

Ilaria ha detto...

Non importa quando si è partiti o quando si è arrivati, ma quanto si è apprezzata la giornata. Racing is dead!

gallinarandagia ha detto...

se riaprissero il traffico mezz'ora più tardi sarebbe meglio , non solo per chi come me sbuffa sulle salite ma anche per godersela di più sulle varie cime. proverò a scrivere.

gallinarandagia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Io con voi anche in cima al mondo.
Spiedo,la mia immagine pubblica è coperta da copyright. Devi chiedere al mio agente se vuoi pubblicare una mia foto.
Io ero con voi. Questo è più importante.
Lapo.

gallinarandagia ha detto...

Lapo....sei distratto...leggi troppi capi di imputazione...post pubblicato non da Spiedo ma da me