14 luglio 2011

Che Figamondiale..e fa il tifo per me! BRAVA!

10 commenti:

BOB ha detto...

che sia messo a verbale che anch'io ho i baffi!! (non mi sono fatto la barba stamattina....)

Guido ha detto...

AHAAHAHH!!!! IDOLI!!!!

Anonimo ha detto...

qui si esagera!

Anonimo ha detto...

baffo, ma se vinci cosa succede?

lukegps

Anonimo ha detto...

..beh, "io speravo che lui vinceva"!!!

Mrtn

gallinarandagia ha detto...

se vince il baffo...bisogna rifesteggiare !!

Anonimo ha detto...

Se vince il Baffo non ci saranno i foglietti con la scritta, ma fuochi d'artifizzzio!

Anonimo ha detto...

baffo cannibale come merckx!!

lukegps

Carletto ha detto...

il Baffo ha vinto, mi inchino al suo sapere, alle sue prestazioni

France ha detto...

il baffo spacca!
come tutti i grandi è sempre al limite....