04 luglio 2011

Turri like that?

9 commenti:

Ilaria ha detto...

Con la differenza che vado piano, non consumo se non l'energia delle mie gambe e non faccio rumore.
P.s.: la Gitte mi faceva notare quanto era bello ieri vedere tutte queste persone che riempivano la strada e muoversi senza fare rumore, nel silenzio.

ghido ha detto...

però ci siete arrivati in macchina...

Ilaria ha detto...

Purtroppo sì Ghido. Lo pensavo ieri scendendo in quel delirio, e lo dicevo a Marcello. Belle queste cose, ma i trasferimenti sono una merda.

Ilaria ha detto...

P.s.: io non cerco scusanti nel fatto che lo fanno tutti e che le machine sono utili. So che inquino, cerco di limitare la cosa il più possibile.

France ha detto...

non tenessi famiglia io la macchina non la userei mai, chissà se prima o poi ci arriverò...

Ilaria ha detto...

Vedi il France... e poi dici che non ti apprezzo!

gallinarandagia ha detto...

tranquilli ragazzi i km che non fate voi ..li faccio io ...nessuno mi apprezza...faccio circa 85.000 km anno compreso gli spostamenti per andare in bike ....

gallinarandagia ha detto...

però quando vado al bar la macchina la spengo.

France ha detto...

Antò, quando farai più km in bici che in macchina sarai a posto..!