14 settembre 2009

CX!!!!!!!!!!!!!!

Visto che ci hanno obbligato a snobbare l'eroica, l'alternativa potrebbe essere questa per il medesimo weekend:
"....DOMENICA 4 OTTOBRE 2009 il Ciclocross è di nuovo in scena al Lago Le Bandie!! Memori del clamoroso successo ottenuto dalla Coppa del Mondo di Ciclocross organizzata a novembre 2006 al Lago Le Bandie con circa 10.000 spettatori, e al clamoroso risultato conseguito ai Campionati Mondiali di Ciclocross del gennaio 2008 con oltre 50.000 spettatori, il Centro Sportivo Le Bandie torna ad ospitare la Coppa del Mondo in data Domenica 4 Ottobre 2009. Si tratta della prima prova assoluta del calendario UCI di Coppa del Mondo per la stagione 2009/2010 e rappresenta il viatico per una nuova assegnazione a Treviso dei Campionati del Mondo, per i quali sarebbe già stata individuata la data ipotetica del gennaio 2013. In concomitanza con la Coppa del Mondo UCI abbiamo previsto nella stessa giornata anche una gara nazionale aperta a tutte le nostre categorie, per dare la possibilità ai nostri atleti di gareggiare sul medesimo percorso dei grandi campioni del ciclocross. Il Ciclocross torna quindi di scena a Treviso, allo splendido Lago Le Bandie di Spresiano, che sarà allestito per l’occasione per regalare agli appassionati un grande show. Saranno diverse migliaia gli sportivi provenienti dal Nord Europa per assistere alla manifestazione, a conferma della crescente popolarità nel nostro paese del ciclocross, che anche questa volta sarà in grado di offrire uno spettacolo veloce ma intensissimo, un concentrato di fatica estrema in uno spazio temporale brevissimo per suscitare il calore degli sportivi per uno sport che tante volte ci ha fatto entusiasmare e che mai ci stancheremo di amare...."

Non male! potremmo partecipare alla gara e in più goderci l'evento. Il percorso dalle foto che ho visto è TERRIFICANTE ma che ci frega, facciamo un giro e poi ci ritiriamo!!!! Lo so, Spiedo, che ce il cross delle nazioni nel medesimo fine settimana.....

13 commenti:

spiedo ha detto...

Son dibattuto....Ed viene di sicuro!

Anonimo ha detto...

non so tu, ma io sfruttando tutte la mie conoscenze riesco ad avere il biglietto per il cross delle nazioni a 70,00 anzichè 100,00 euro! casso è una bella cifra!!!
diciamo che che sono due eventi interessanti....io sono più propenso per il ciclocross!

Simone - El G@to - ha detto...

il 4 ottobre c'è la stronkaciui.
io, barella, yoda in singlespeed...vi unite?

Carletto ha detto...

EROICA, EROICA, EROICA, quest'anno al ristoro devono sparami! Farò una settimana di digiuno per presentarmi alla prova preparato. Accipicchia quest'anno i Lobos mi abbandonano, non ci posso credere.

Ilaria ha detto...

I Lobi non hanno le biciiiiiiiiii... Carlettooooo daiiiiiiii!!!!

Limo ha detto...

Il 4 c'è anche la 6h Urcis a Orzinuovi, dove hanno fatto anche la categoria SS. Chi vuole divertirsi, mangiare spiedo (compreso nell'iscrizione) bere birra gratis, e divertirsi, avrà anche l'opportunità di fare podio mi sa.......

ghido ha detto...

Dai Limo pota caso osti... come facciamo a mangiare Spiedo???? è troppo grasso!
a parte le cagate il 4 ottobe sarà dura decidere!

BOB ha detto...

"I lobi non hanno le bici"...
Aargh!... ma che dici?!??...

però, adesso sono dibattuto.
Che faccio il 4?
Un giro all'IKEA!... chissà di fare incontri poco raccomandabili nel parcheggio..

Anonimo ha detto...

Io andrò all'Ikea con Bob!

Anonimo ha detto...

Truffa nel parcheggio IKEA
Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.

Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.

Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pomp..o micidiale , mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì e, probabilmente, di nuovo stasera
mrm

spiedo ha detto...

http://loslobos06.blogspot.com/2006/03/ikea-fortemente-ikea.html anno 2006!

BOB ha detto...

Mbeh?!?.. ma stavolta non mi fregano!.. il portafogli lo metto nell'altra tasca...

Anonimo ha detto...

quanto ci deve essere nel portafogli?
yoghi