25 settembre 2009

Lo voglio fare, io e ED!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo!!!

spiedo ha detto...

Occorre una telecamera, la storia è questa .

Io passo a prendere ED per andare alla gara delle SCIS e mettiamo le bici dietro.

Per strada raccogliamo Ema che si "accomoda" sul sedile posteriore

Durante il tragitto superiamo 56/57 e ci facciamo beffe di lui

e sfumiamo mentre la 500 con appese le 3 bici dietrio che quasi toccano per terra diventa piccola nell'inquadrature sulla bassa per villarocca....

andrea ha detto...

Tu sei il cugggino di Fellini..io lo so!

Anonimo ha detto...

Ha ha, ne ho vista una qui a Portland e l'ho dovuta fotografare.
Sono cresciuto sul "sedile" posteriore della 500, mia mamma ne aveva una nera, ma non mi rendevo conto quanto fosse piu` piccola delle altre macchine.
Dabbo

France ha detto...

mia mamma beige...

Anonimo ha detto...

io ne avevo una beige,"L" ovviamente...
yoghi