19 novembre 2009

No ditemi voi...


su segnalazione della Gallina Randagia...

12 commenti:

Matteo ha detto...

Ben dai...
Almeno è sincera...

A quando anche i lobos pagheranno una tettona che pedala in biancheria intima?

gallinarandagia ha detto...

propio un bel mal di testa....

Limo ha detto...

Grande! Intelligente! Colta!
Ah, una donna at last!

Certo che un bel tatoo sull'inguine.........

Che bei momenti..........

Limo ha detto...

E poi, l'ho sempre detto io che quel Giuffrè lì è un genio.

Sophie!!! Ti amo!!!

Anonimo ha detto...

TESSERIAMOLAAAAAAAAAAA

GLI FACCIO IO LA VISITA MEDICO SPORTIVAAAAAA

DOCTOR

ghido ha detto...

e chi (moderatamente eterosessuale) le negherebbe l'idoneità...

Ilaria ha detto...

Fa piacere sapere che basta mostrar le tette e scherzare sul proprio "vendersi" per essere considerata una vera donna...
Scusatemi... a volte non riesco a non essere cattiva!

Carletto ha detto...

Noi maschietti siamo fatti così, pensa che a mio nonno bastava un pelo!

spiedo ha detto...

Carletto sei ancora vivo?

Anonimo ha detto...

Vere donne??? preferisco le vere zoccole
L.Vanni

andrea ha detto...

Vanni vicepresidente subito!

Anonimo ha detto...

qui non si tratta di mostrare le tette o meno, ma di essere dei veri e propri appettibili oggetti sessuali (ho usato un sottile eufemismo)

scusate se e' poco.