30 novembre 2009

Problema:


250 partecipanti al SSEC2010 in concomitanza con la 6h di CR.

Come Lobi dovremmo trovare un giusto compromesso per partecipare ad entrambi gli eventi.

Singlespeed-italy garantirà il proprio appoggio a Cremona e chiunque vorrà cimentarsi nella mini-endurance in monomarcia, potrà farlo.

Per l'Inghilterra invece, occorre al + presto confermare la propria adesione utilizzando i canali di FB contattando Sheldon (che ci aspetta numerosi)
Io spero di andarci, e intanto confermo la mia iscrizione.
Voi come siete messi??
Fatemi sapere



5 commenti:

ghido ha detto...

io vinco a cremona

Ilaria ha detto...

Ausilia vai in Inghilterra? Perché in quel caso vinco anch'io!!

Biancaneve ha detto...

boh...che dilemma....Ilaria decidi tu per prima !!!e io opto per l'altra alternativa!!!!!!

Ilaria ha detto...

Io resto... vado a Parigi in primavera!

Anonimo ha detto...

anche io mi ritiro dall'inghilterra, non è il momento per programmi a lunga scadenza....