04 novembre 2009

TENERSI IN FORMA

Bunny è disteso sul divano. E' nudo e i suoi vestiti giacciono in tristi mucchietti sul pavimento del salotto. River, anche lei nuda, è a cavalcioni sopra di lui e si muove come un pistone furioso sul suo corpo indifferente.
Il considerevole membro di Bunny - bisogna dirlo - mostra una certa curiosità, ma il resto del suo corpo è come se fosse assente, come se non riuscisse ad afferrare il vero significato della situazione. Si sente come un pezzo di grasso tagliato da un bel filetto di manzo inglese di prima qualità e, come dice la canzone, è una sensazione unica. E' un territorio assolutamente nuovo. Vede che due bocce rigide sul petto di River sono perfette e anche migliori della realtà e cerca di alzare un braccio per pizzicarle i capezzoli, delle stesse dimensioni e consistenza di due caramelle gommose alla liquirizia, o magari per infilarle un dito nel buco del culo, ma si rende conto con una certa soddisfazione che non gliene frega niente un tubo e lascia cadere il braccio di lato.
River stringe l'uccello di Buddy nella sua vagina muscolosa.
"Wow, " dice Bunny dalle profondità dello spazio.
"Pilates."
"Uh?" grugnisce lui.
"Esercizi per la fica," dice River contraendo di nuovo il suo pavimento pelvico.
Bunny ha il telecomando incastrato sotto il gluteo sinistro e, come si sposta, la televisione si accende.

(tratto da La morte di Buddy Munro, di Nick Cave)

6 commenti:

spiedo ha detto...

... insomma bisogna prendere sto libro...

Anonimo ha detto...

Secondo me si: è una storia tragica scritta con un tono esageratamente sopra le righe.
ema

Carletto ha detto...

Chissà su che canale si è sintonizzato il televisore!

mr. friess ha detto...

..la curiosità aumenta..

Anonimo ha detto...

Reality Excellent post, after reading several articles on the subject realized that everything did not look on the other hand, a post once very interested. Thank you, useful thing. somewhere I have already seen this ... Thank you! In quotations! Super! Everything is very clear and competently, and at the same time without philosophising and narcissism, and in accessible language. Rare case when a person is divided into topical and interesting infoy. Thanks to author! Thanks for the post, and this issue Yes, the news went on inetu and distributed by starshnoy force Why have a blog such attendance is low ... the way to put things in your blog or deterioration, will help remove

Anonimo ha detto...

ginger lea anal and how difficult it is to your own blog? Blog just super, I will recommend to friends! Thank you! Article interesting. You know now who rarely writes on the subject, very pleasant to read, I would advise to add more pictures! Thank you very much! I took a too-handy. Thank you, useful thing. STUDY theme! cool .. took almost all))