06 novembre 2009

SCIS logistics!



Sto tirando le fila delle cose da fare per preparare la serie Cross Monomarcia Invernale.

Ecco il materiale a disposizione:

1 Gazebo 3x6 (quello che ho portato a Finale resturato)

100 Paletti plastici (procurati alla Ufo Plast)

1000 metri fettuccia pesante in PVC (sempre dalla UFO Plast)

1 Espositore verticale da personalizzare (provenienza Kona da mettere sul traguardo)

100 Cappellini personalizzati

100 Dorsali in cotone personalizzati

1 Tavolino Smontabile

Materiale da procurare:

Barriere (in legno o altri materiali purche abbastanza robuste e smontabili per agevolare il trasporto) da decorare poi con stencil e vernice spray

Campanacci

Bicchieri di carta e Thè solubile

5 commenti:

Bob ha detto...

io ci metto il tabellone portaorologio e l'orologione

Anonimo ha detto...

PER IL TE E I BICCHIERINI IO POTREI PROCURARE QUALCOSA, MA FORSE BOH VEDIAMO

JD :)

Anonimo ha detto...

Io posso sentire la cugina della Ursula e le sue amiche. Le mettiamo sul percorso con il trito cartello: BLOW JOB AFTER RACE!


ema

Ilaria ha detto...

Io non so quanto posso essere operativa, ho montaggio opere tutta la settimana, compreso, credo, anche sabato... :(

Simone - El G@to - ha detto...

finalmente dei cappellini belli :-)