02 ottobre 2008

FOLLOW ME...


Come sapete il tarlo del singlespeed ha iniziato ad insinuarsi nella mia mente. ormai ha scavato tunnels chilometrici e complicatissimi all'interno della mia materia grigia creandomi non pochi scompensi.
Continuo a sognare leggerissimi telai a righe rosa. Rosa e violetto, per la precisione. La prima volta è successo a Lama, ma in quel frangente c'erano fattori esterni che contribuivano molto all'autosuggestione. C'è stato un tizio che si è svegliato dicendo di aver sognato che gli avevano rubato il camion con tutto il carico dentro. Dicono che dormisse in camera con me, ma tra noi c'erano sette letti a castello, tre matrimoniali e dodici letti singoli, da quella distanza non potevo vedere bene.
Poi mi è risuccesso la notte della prima uscita dopo il rientro.
Poi ancora dopo la cena di martedì. E poi ancora stanotte, profondamente turbata dal messaggio lasciato dallo Zio sulla mia bacheca su Facebook. Se comincia a tormentarmi anche lui, ho pensato, è la mia fine. Quest'ultima volta c'è stata una variante... il telaio mi è stato conseganto dallo Zio e da Ema vestiti rispettivamente da Cappellaio Matto e Lepre Marzolina.
Però ho fatto grandi passi avanti su altri fronti. La mia dolce metà era un po' scettico. Queste singles... roba da malati di mente, masochisti, gente che gode a farsi del male. Però son belle e lui a queste fighettate estetiche è molto sensibile. Ieri sera carrellata di costruttori di telai molto ma molto interessante. E ho visto quella lucina malsana accendersi nei suoi occhi. Vorrebbe andare in gita da Zullo, non vi dico altro. Sapevo che avrei trovato il chiavistello giusto. D'altronde dispongo di armi subdole e molto speciali.
A questo proposito, little bastards....
Il sondaggio è quasi definitivamente chiuso. Ieri sera avevo pensato di postare un messaggio di minacce per costringervi a cambiare il vostro voto, ma poi ho desistito.
In fondo è stato comunque un gran successo. chi ha votato "P. Tiger for president" è chiaramente un illuminato. Chi, al contrario, ha votato "Che domande... tira più..." ha comunque decretato la mia superiorità.
POTERE DELLA GNOCCA!! (da pronunciare con accento romagnolo stile Orme/Tribool). In un caso o nell'atro vi tengo sotto scacco. Il mio piano per la conquista dell'universo lobico è cominciato. Mud attento, comincia a preparare le barricate, a breve il tuo effimero regno verrà spazzato via. AH AH AH!!!!!
Il vostro prossimo futuro presidente motivatore.
Vi amo tutti.

p.s.: a quelli che hanno votato "Perché sono interessanti!"... ma cosa avevate in testa!?!?!

20 commenti:

andrea ha detto...

maledetta femmina..

andrea ha detto...

posso entrare nel tuo harem?

ZIO PIPPO ha detto...

Guarda il prossimo post

spiedo ha detto...

Gente questa qui ci spazza via con un cenno quando vuole.

Qui ci vuole Ema, Ema in forma non come quello che mi ha scritto una mail dicendo che sta scivolando nell'inedia ciclistica....

Anonimo ha detto...

è finita!....per me è finita!... mi ritiro....da adesso in poi il mio nuovo gruppo di appartenenza saranno i KULA MULA.... niente più tana per me.... ma solo il garage di Ansoldi! sigh.....


PS: "...chiaramente un illuminato...".......?! ovviamente un ubriaco

andrea ha detto...

io vado a correre con i Bossini Folli..addio per sempre.

Unknown ha detto...

@mud: ok ok inizio a depilarmi le gambe e ti seguo, chiediamo asilo politico. Dai inizia a ripetere con me: "la forcella ad onda mi piace moltissimo, la forcella a onda mi piace moltissimo" ripetere fino a che non ci credi veramente!
Sono oltre l'inedia...

ghido ha detto...

P. Tiger è destabilizzante.... Miei prodi Lobos riprendetevi!

Anonimo ha detto...

...scusate ma viene anche lei all'eroica?....forse sono ancora in tempo a disdire l'albergo....!

Anonimo ha detto...

@ghido (OT): per sabato passiamo a prendere Bob e poi da te, dovrebbe starci tutto sul mezzo di Beppe, credo potremmo essere a Parma verso le 10....

Ilaria ha detto...

Siete tutti molto cattivi. Io sarò un sovrano illuminato, crudele e dolce al tempo stesso. Vi prego non lasciatemi.
@andrea: certo, puoi entrare, ma ricordati che non si sceglie, si viene scelti.

Ilaria ha detto...

@Mud: ti prometto che se ti arrendi senza opporre resistenza sarai mio fedele braccio destro.
No, all'Eroica ci sarò solo col pensiero.

andrea ha detto...

io ho paura di sognare il nuovo sovrano..ema mi puoi aiutare? lei parla di Harem, sultani femmina, bici a righe rosa..ho paura, posso tenere la luce accesa?

spiedo ha detto...

Ragazzi qui bisogna pedalare un po tutta questa inattività ci sta facendo uscire di seno.

Il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca...

Ilaria ha detto...

A pedalare!! Altrimenti domenica mi schiattate tutti!

BOB ha detto...

va bene tutto... anche sui rulli...

Simone - El G@to - ha detto...

io ho votato "perchè sono interessanti" ma non so a cosa pensassi...probabilmente alla figa.
ciao

Anonimo ha detto...

I can't stand it I know you planned it.... Mario

andrea ha detto...

Sabotage..

mr. friess ha detto...

Ah, l'inedia ciclistica, come ti capisco Ema.. forcella a onda, forcella a onda..