02 ottobre 2008

STAMATTINA, TUTTO D'UN TRATTO

Ebbene cosa può essere successo di tanto eclatante ?
Ho visto un negozio !!!
Che ci sarà di strano, quanti negozi ci sono a Milano, c'è pieno la gente è rassicurata dalla presenza dei negozi sotto casa.
In effetti nelle grosse città particamente si abita sopra ai negozi.
Ritorniamo al "negozio", cosa aveva di così così così così .....
9 vetrine, ci pensate un angolo posto su due viali con 3 vetrine su uno e 6 vetrine sull'altro, comunque 9 vetrine in zona sempione (dietro al Biffi Store), immaginate l'affitto ???
Fosse stato un negozio di "pettinatrice" 9 vetrine se le sarebbe potute permettere benissimo, ma un negozio di PARRUCCHE come fa a permettersi 9 vetrine ???
Ho fatto una ricerca su internet e mi trovo un mondo inaspettato --> LA VERA CASA DELLA PARRUCCA, casomai ci fossero altre Case della parrucca nei dintorni
Comunque per chi ne avesse bisogno, non sto indicando BOB, lui sta bene con quel taglio di capelli:
http://maps.google.it/maps?hl=it&um=1&ie=UTF-8&q=casa+della+parrucca+milano&fb=1&cid=0,0,16447346914576888792&sa=X&oi=local_result&resnum=1&ct=image

Casa della Parrucca - www.casadellaparrucca.eu
Via Govone Giuseppe Generale, 6820155 Milano (Milano)02 3310 5862



















PS: tra i libri in corso di lettura c'è "Mi compro una Gilera" di Paolo Nori (Parmense)
Forse il post risente di questo stile

11 commenti:

Ilaria ha detto...

Fantastico! Hanno anche barbe e baffi! Un'esposizione GRANDIOSA e STUPEFACENTE. Grande Zio, così ci piaci.
Qui siamo al delirio!!! :))

BOB ha detto...

mi faccio un'extension!

spiedo ha detto...

Hanno le afro?!?

Anonimo ha detto...

mastici e biadesivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....

Unknown ha detto...

Hanno anche arriccia peli pubici, se si ne compro 15, così mi metto avanti per il Santo Natale.
Paolo Nori...(ricordo un "grandi ustionati" o forse no), , Zio, ma quando lo trovi il tempo per leggere, cazzo io non ci riesco...bici e lettura bici e lettura bici e lettura, vorrei fare solo questo, chiedo troppo, la Legnano costa poco i libri si trovano pure usati e nelle biblioteche sono gratis, chiedo troppo???

BOB ha detto...

In bici si può leggere (c'ho le prove!)

ZIO PIPPO ha detto...

EMA - Come le bici, posso condividere la mia biblioteca, a patto che tutto ritorni all'ovile
Fati sentire

Unknown ha detto...

@Zio: grazie, i libri non mi mancano, penso che a breve festeggerò il millesimo pargolo cartaceo, quello che manca è il tempo. Della bici non dico, il dolore lì è pure fisico...

mr. friess ha detto...

Leggere sui rulli, in inverni piovosi è il secondo miglior posto dove leggere al mondo, soprattutto se disponete di un apposito locale isolato dalla famiglia (garage, cantina..).

spiedo ha detto...

France è molto avanti peccato che anche lui sia spiazzato un 200km di troppo

mr. friess ha detto...

Comunque vi dò un motivo in più per venirci a trovare qui a Torino, che dovrebbe essere il vostro prossimo obiettivo dopo l'eroica:

www.clinicadellaparrucca.it
http:///
Zio che non sia mai che a Milano sono più avanti di noi...