02 ottobre 2008

PER P.TIGER

Ha questo tipo di colorazione il tuo sogno ?

14 commenti:

spiedo ha detto...

Zio è ben fatta ma non riesco a farmela piacere ..... purple sucks!

Ilaria ha detto...

Inzomma... c'è il blu, il viola... nel mio sogno è molto più girly... non zo, vi farò un disegnino.

Ilaria ha detto...

Comunque... le righe nel sogno sono sul tubo orizzontale, quindi non è lei.

ZIO PIPPO ha detto...

Cazzo è una Paul Smith un po' di rispetto !!!

PS: Ho provato alcuni vestiti di Paul Smith nel negozio dove mi servo a Milano, ma fanno cagare

Ilaria ha detto...

Stilosissimo...

spiedo ha detto...

No non ti piacciono i vestiti del tuo mito?!?!? Non ci credo! Allora ho ragione a non riuscire a farmi piacere ste colori...

BOB ha detto...

Zio!.. Riesci a materializzare anche i miei sogni??? :-)

ZIO PIPPO ha detto...

@BOB: vedo che hai pingato Annika, so che i tuoi sogni vanno in quella direzione, comunque qualcosa a righe te la posso materializzare

Ilaria ha detto...

ZIO!!!!!!
Questa dovevi farmi vedere!!!!
http://www.bike-eu.com/public/image/artikelen/20060809-trackpinkyellowside.jpg

ZIO PIPPO ha detto...

E' della stessa serie della mia, sono state disegnate tutte da Paul Smith che è un grande appassionato di ciclismo

Ti indico un produttore che penso che ti possa dare spunti onirici

ZIO PIPPO ha detto...

Dimenticavo
http://groovycycleworks.com/gallery.aspx

Ilaria ha detto...

Oddio!! fuxia a bolli rosa! Ma non c'è una foto del telaio intero? maledizione! Questo vedo/non vedo mi fa star male...

mr. friess ha detto...

Zio sei proprio il magister elegantiarum che mi mancava, tra l'altro condivido l'opinione su paul smith, i vestiti sono belli in foto, ma poi dal vivo...
ma dove li trovi questi produttori sconosciuti che popoleranno i nostri sogni prossimi venturi?

ZIO PIPPO ha detto...

Anni ed anni di ricerche e frequentazioni
Voi datemi un input ed io vedo di stupirvi

TERRIBILMENTE MODESTO VERO ???