20 aprile 2009

Martiiinooo....!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmmm...all'epoca (!) mi era stato proposto di anodizzare anche i pedali, ma ho rifiutato per non eccedere in anodizzazione (per quanto io ne sia cultore).


Intanto ho seguito la tua dritta e mi sono procurato le viti del portaborraccia arancio!!

Anodization is coming back!

Martino

mr. friess ha detto...

si ma sarà la giusta nuance di arancio?

Anonimo ha detto...

...siete malati, io ve lo dico, poi non venite a dirmi che non ve lo avevo detto. Verrando a prendervi con la camicia, quella con le manicone lunghe lunghe che si legano dietro la schiena...poi non venite a dirmi che non ve lo avevo detto. MA io sono inutile a voi serve, forse, l'esorcista...
ema

Anonimo ha detto...

Spiedo, I need an orange jersey!

We've to talk about it...

Martino

Anonimo ha detto...

tossici!