13 aprile 2009

Que viva el porco!!

Weekend pasquale all'insegna dei Lobos: sabato con Mud per colline gardesane ad inaugurare la Vassago, domenica a cena con Spiedo e famiglia (+ Kat) nel Truman Show Village (eheheh...) a due passi da Gardaland (per un nanosecondo ci è pure sembrato di vedere France provato dalle giostre del terribile parco divertimenti!), oggi trasferta dei Lobos veronesi in quel di Bassano...
Abbiamo attaccato il Monte Grappa attraverso una signora salita, per raggiungerne la cima e conquistarci una meritata discesa per sentiero e invece... la montagna ci ha respinto! Abbiamo trovato la neve! Così non è stato possibile raggiungere l'agognato picco nè la discesa. Sigh...
Con le pive nel sacco siamo tornati da dove eravamo venuti e sulla strada del ritorno ecco materializzarsi la consolazione! Il porco!! Nella slide allegata vedete due dei protagonisti della storia posare assieme alla porchetta mentre brindano con evidente soddisfazione. Direi che è andata bene! Carletto, ti abbiamo pensato molto.

5 commenti:

cochese ha detto...

il panino era super poi il tipo che ce l' ha fatto era un personaggio!

BOB ha detto...

Basta!... me ne vado da questa città...

Anonimo ha detto...

Per il porco, io personalmente vorrei ringraziare Carletto!

Martino

Carletto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carletto ha detto...

Ragazzi, così mi piacete eccome se mi piacete. Tra un po fonderemo anche la setta "del Porco". Slurp però adesso mi viene fame.....quasi quasi mi faccio un panino con marmellata di porco!