18 novembre 2009

SCIS1 il Programma



Ieri sera abbiamo incontrato Tiziano e definito il programma della giornata.

Con l'occasione abbiamo portato paletti e fettuccia oltre che a Inga e al Gazebo sistemato.

Mud ha procurato delle bellissime assi che decoreremo in settimana...




Il ritrovo sarà a partire dalle 9 davanti al Ristorante i Bersaglieri "Dal Cionca" in Località S.Rocco in provincia di Verona non lontano da Castelnuovo del Garda e dalla sede di Zullo .

Si raggiunge facilmente dall´Uscita di Peschiera del Garda poi ragginto Castelnuovo del Garda si gira per via della Stazione dopo il sottopassaggio che sbuca davanti appunto ai Cicli Zullo si prosegue per il cavalcavia che passa sopra l´autostrada e alla rotonda successiva si gira a sinista attraversando Oliosi sino a quando la strada sale all´incrocio tenere la destra e si arriva al Ristorante i Bersaglieri, la manifestazione si svolgerà nei vigneti di fronte al locale.

A partire dalle 10 sarà possibile visionare il percorso mentre il via verrà dato verso le 10:30.
La quota di iscrizione per la serie sarà di 10 euro (comprensiva del cappellino e del numero di gara stampato che resteranno all´iscritto che poi lo userà tutta la serie) più 5 euro di contributo spese per la prova.

Chi poi sarà al via al Cross del Monte Stella dopo aver partecipato alla Coppa Cobram dovrà pagare solo il contributo spese della seconda prova.

Il pranzo contrariamente a quanto anticipato si svolgera altrove (anche se non lontano) per mancanza di posti del "Cionca".

1 commenti:

France ha detto...

ahaha! clamoroso, bisogna organizzare una proiezione...