06 febbraio 2009

NEL MOMENTO DEL BISOGNO

Un sondaggio conoscitivo che può rivelare molto su di voi: cosa tenete a portata di mano da leggere nei momenti del bisogno?

11 commenti:

mr. friess ha detto...

io ho un mobile subito prima della porta del bagno dove tengo:
ultime due annate di MBAction (rigorosamente in versione USA), due raccoglitori di cataloghi assortiti, divisi in bici 07/09 e componenti 09,
altri cataloghi Campagnolo, SRAM, Shimano
di solito è appoggiato anche l'ultimo libro che sto leggendo

Anonimo ha detto...

Di tutto, dal catalogo ikea (l'equivalente del carbonio per quanto riguarda gli arredamenti), ai quotidiani, megli se vecchi (in genere ne compro pochi ma mi oriento su "il manifesto" "il foglio" "il riformista" che se anche li leggi due o tre giorni dopo non ne ricavi un particolare nocumento), libri, anche più di uno, il notiziario dell'ordine degli psicologi: piuttosto lassativo, il notiziario della cassa previdenziale degli psicologi, piuttsto astringente...cataloghi, si di libri e a periodi di oggetti per l'arredamento...

Anonimo ha detto...

gli ultimi numeri di dirtrag, bike, singletrackworld...e a volte qualche catalogo, kona, campagnolo, se poi sto leggendo un libro anche quello, ma difficilmente lo trovo già in bagno, me lo porto....il tutto in in contenitore apposito per riviste made in ikea attaccato alla parete di fronte alla "seduta"

Luca ha detto...

A me basta il cellulare: con quello navigo e alcune volte leggo anche qualche blog.. :)

ghido ha detto...

luca sei troppo avanti!

ghido ha detto...

io ho diversi numeri di MOTOSPRINT, EVO e AUTO. A volte mi porto libri, ma è raro. A casa della morosa Settimana Enigmistica

Carletto ha detto...

Io di solito quando vado in Sala Parto porto solo il mio corpo, i siluri sono sempre pronti e se non mi do una mossa ad abbassare e ad alzare il necessario rischiano di esplodere ancora in camera di lancio. Nel giro di un paio di secondi l'espulsione e' assicurata e il livello dell'acqua sale in maniera esponenziale. Diversi tiri delle sciacquone sono sempre necessari per cancellare le prove del passaggio......ah proposito non uso mai la carta.....non mi piace spalmarmi i residui per tutto il posteriore preferisco passare direttamente alla fase due, lavaggio a pressione. Se volete continuo.....

Anonimo ha detto...

@carletto: continua che oggi mi sento coprofilico, vai vai...non ti censurare l'inizio è travolgente
ema

Carletto ha detto...

Lo sai EMA che non mi do mai pace! Anzi non mi prendo mai il mio tempo anche in bagno. Mi siedo velocemente, eseguo l'espulsione posteriore del carico a velocità supersonica, passo alla fase due, lavaggio e frettolosamente mi ricompongo. Appena finito, credo sia normale, mi accordo di dover ancora lasciare qualche segno del mio passaggio, devo urinare. Accippicchia che faccio! me la tengo o ricomincio da capo......la maggior parte delle volte me la tengo per punirmi di aver preso così poco tempo, altre volte, quando il carattere è più debole, mi risiedo ed eseguo anche questa funzione. Si, mi siedo non mi piace disperdere per tutto il bagno goccioline di rugiada. Non sopporto quegli uomini che credono di poter governare il loro attrezzo e da fuori senti le cascate del Niagara e poi se entri dopo di loro nel luogo di culto ti accorgi che hanno marcato il territorio come fanno i felini.
Ti confido un segreto, tra la fase uno espulsione e la fase due lavaggio a pressione mi soffermo un paio di secondi ad ammirare il capolavoro a volte sono quasi commosso nel doverlo uccidere con abbondati richiami di acqua, spesso mi salutano mentre abbandonano la culla altre volte sono costretto ad ucciderli e a sezionarli, mi sento molto Hannibal Lecter.
Che devo fare, continuo.....???

Ilaria ha detto...

Carletto mi sento molto vicino a te, tranne per quel che riguarda l'ammirazione e la commozione. Non mi sembra il caso! Il momento del bisogno deve essere cosa veloce e indolore. Un analisi sociologica di alto livello eseguita anni fa con degli amici di Ravenna dimostrava chiaramente che in media gli uomini passano molto più tempo seduti sul water rispetto alle donne, che ci rimangono invece solo il tempo strettamente necessario (con le dovute eccezioni chiaramente). Io, nel mio piccolo, rientro perfettamente nella casistica. Martino anche. A volte mi domando se non sia arrivato un alieno a rapirlo attraverso la scarico... I motivi di questo?

Anonimo ha detto...

Un mio docente all'Università ha seguito una tesi dal titolo "Stili di defecazione". Non so cosa abbia svelato, ma certo anche lì si annida un mondo. I motivi?
ema