11 febbraio 2009

se vi interessa


esiste la possibilità di poter correre qualsiasi competizione (xc, downhill, superenduro, 24 ore....) con i colori e le maglie del team KONA BONGO-BONGO. Basta iscriversi tramite un sito dedicato e allegare copia dell'iscrizione alla gara scelta, la maglia vi verrà recapitata senza spendere un euro, unico obbligo partecipare all'evento iscritti come team Kona bongo-bongo e spedire qualche foto che attesti la partecioazione. Io farò questa cosa per la 24 ore di Cremona se qualcun'altro fosse interessato lo dica in tempi brevi che ci organizziamo!!!! questo è il mio primo tentativo di post sul blog, se funziona sono cazzi vostri: non vi libererete più di me!!!!!!

11 commenti:

Ilaria ha detto...

O MIO DIO! Mud ha postato! Il prossimo passo cosa sarà? La conquista dell'Universo? Salveteci!!!

Anonimo ha detto...

....funziona, cassso! dimenticavo una cosa importante: NON è obbligatorio avere una bici Kona!

Anonimo ha detto...

TREMATE!!!ahhhhhhhhhhhhhh.............

ZIO PIPPO ha detto...

Indicaci il sito

spiedo ha detto...

Mi spiace io correrò con la maglia POTA CASO Mud for President ....

Anonimo ha detto...

@zio se sei dell'idea lo dici a spiedo che farà la tua iscrizione come kona

Anonimo ha detto...

Kinderspiel!

Anonimo ha detto...

Mud è on line: molto bene.
ema

Carletto ha detto...

Mud la maglia è veramente molto Bongo Bongo

Anonimo ha detto...

Ma ci forniscono anche le noccioline? Per le banane vediamo di...attrezzarci. (Scusate non h resistito al commento in stile Ghidesco)
ema

ghido ha detto...

ma io la voglio Bingo Bongo!