06 febbraio 2009

Sogni

Stanotte ho sognato di una gita lobica.
Si andava a trovare carletto e si visitavano
i luoghi che frequenta, casa, paese, ecc.
tra le altre cose mentre facevamo una passeggiata
per il paese, a un certo punto
lui diceva: ah qui c'è il mio ciclista, vieni
a vedere...
le vetrine erano uno spettacolo, componenti e bici
sontuosamente presentati su velluti rossi, le gomme più
leggere, telai visti solo su internet,
e in mezzo a questo ben di dio ciclistico, quando mettevi bene
a fuoco i dettagli, c'erano anche salumi e primizie gastronomiche
appesi in bella mostra.
Dentro c'era di tutto, una sorta di casa dei sogni,
perfino dei giochi per i bambini che ci accompagnavano...

ho fatto molta fatica ad alzarmi stamattina.

4 commenti:

tarantola ha detto...

non era il negozio dove si serve carletto,
ma il suo garage segreto...

p.s. la foto è apocalittica

ghido ha detto...

Dalla foto si configurano diversi reati: se il maiale è vivo sevizie e maltrattamenti, se il maiale è morto ci sta un attentato alla salute pubblica. Ergo: apologia di reato per chi l'ha postata (poi va a finire che la polizia postale ci chiude davvero)

Carletto ha detto...

France, te lo credo che hai fatto fatica ad alzarti stamane, forse non te lo ricordi ma mi hai mangiato il PORCO!!!

mr. friess ha detto...

ecco perchè ero così pesante...

ps la foto non centra molto ma mi sembrava "onirica"...