14 giugno 2009

Don't touch my bottom!


12 commenti:

spiedo ha detto...

Ilaria che spinge Martino ?!?

Ilaria ha detto...

Spingitori di singlespeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!

Anonimo ha detto...

Ilaria prese l'iniziativa su un tratta in falsopiano in discesa, visto il mio 42*20 poco a suo agio in tali situazioni...

Oggi è iniziata la preparazione ai 4 pasi!!!

Martino

spiedo ha detto...

Ilaria prese l'iniziativa.... Ghido torna!

Carletto ha detto...

Ma voi siete sicuri di fare i 4 passi in SS?
Se SI siete degli Omoni
Se NO siete dei Saggi
Se FORSE pensateci bene....

Io nel dubbio la settimana prima mi vado a fare Gavia e Mortirolo insieme ai pensionati.

Buoni allenamenti

Carletto ha detto...

A proposito,
Martino hai proprio una donna servizievole ma non farle prendere troppo l'iniziativa!

Anonimo ha detto...

Carletto mi spaventi...
A parte che il parco mezzi a mia disposizione non prevede bdc-geared...

Anyway, vedremo come va la preparazione in questo mese, se ci saranno altri Lobi che tenteranno la stessa ""impresa"" e poi si deciderà!

Mrtn

Ilaria ha detto...

Qualcuno offra una bici coi cambi a Martino per l'occasione, vi prego!!!! Perché se aspettiamo che lui la chieda potremmo vederlo tirare le cuoia lungo i quattro passi...

Anonimo ha detto...

I cambi mi danno noia!
M

Ilaria ha detto...

Infatti si vede dalla foto quanto ti danno noia....

Anonimo ha detto...

io ho una scapin cambiosa lobizzata, ma si tratta di un 54, se la volete...

Ghido

Anonimo ha detto...

Grazie dell'offerta Ghido, la terrò nella dovuta considerazione.
Le decisioni circa la bici da utilizzare verranno prese nell'ultima settimana, quando avrò fatto dei test multimillemetrici su me stesso...

Martino