17 giugno 2009

REGOLAMENTO TOUR DE FIDENZA 2009


Punti Partecipazione: 10 Punti a tappa bici + tavola, 8 solo bici, 5 solo tavola

PUNTEGGI CICLISTICI:
GPM San Vittore : 10 Punti al primo, 8 al secondo , 6 al terzo, 4 al quarto , 3 al quinto, 2 al sesto e 1 punto a tutti gli altri
GPM Poggio Diana: 8 Punti al primo, 6 al Secondo, 4 al terzo, 3 al quarto, 2 al quinto e 1 punto a tutti gli altri
GPM Castello di Tabiano: 20 Punti al primo, 15 al secondo , 10 al terzo, 8 al quarto , 6 al quinto, 5 al sesto, 4 al settimo, 3 all'ottavo, 2 al nono e 1 a tutti gli altri.

PUNTEGGIO PORTATE:

Torta fritta con affettati: 5
Primo Semplice: 5
Bis di Primi: 8
Grigliata semplice: 5
Grigliata mista: 5
Dolce: 3
Ordinazioni di cibo extra ritenute clamorose: 10
Vino rosso: 2
Vino bianco: 3
Birra: 2
Coca Cola: 1
Digestivi vari: 3
Caffè: 1

PENALITA' e BONUS:
sms-mms : -2
Barrette: -5
Gambe rasate: -5
Borracce riempite non con acqua: -5
Red Bull o simile: -5
Body da Crono: -2
Ruote a profilo alto: -3

Bici sotto gli 8 chili: -3
Bici Singlespeed: 5
Bici Fissa: 10
Bici Inguardabile/Assurda: 15
Occhiale Clamoroso: 3
Zaino: 2
Pantaloni larghi: 2

Chiacchere sulla salita finale (aka the Bios Law): 3
Battutona della serata: 5
Partecipante più decoroso: 5
Bonus Sfiga: 5
Rutto clamoroso sulla salita: 3

Quote rosa:

Le femmine prendono il doppio dei punti ciclistici e in più o in meno quanto segue

Gonnellino 5
Pantaloncini spettacolari 5
Pantaloncini 3/4 -5
Pantaloni Lunghi-10
Maglioncino legato in vita per non far vedere il sedere -20
Scollatura spettacolare 10
Maglia full zipper aperta tutta in salita 8
Gambe rasate non danno penalità

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiungerei donna con gambe pelose -50!

Ilaria, questo è il tuo Tour!

Mrtn

Anonimo ha detto...

Maglia Fullzipper aperta 8 punti: ora capisco le divise di Finale: Spiedo lavora sul medio-lungo periodo
Non sono previsti punteggi per i "miracolati" per i "convalescenti" per quelli magri, belli, intelligienti, colti e sensibili: l'Ilaria ed Io si vincerebbe alla grande :-)

Ilaria ha detto...

Dopo riflessione approfondita e astrusi calcoli matematici ho scoperto che mi basta arrivare sempre terza ai GPM, ma anche meno se me la gioco bene a tavola. Se poi mi vesto come dico io faccio cappotto. In più ho lo zaino e la bici pesante. Sono logorroica.
Ho uno spacciatore di occhiali clamorosi.
Siete finiti.
Mario comincia a preoccuparti.

Anonimo ha detto...

Comunque questo regolamento è profondamente scorretto perché favorisce una sola donna del gruppo, Ilaria appunto, lasciando le altre
(donne) a bocca asciutta!!

Mrtn

Anonimo ha detto...

che figata, non vedo l'ora.....

cochese ha detto...

ti aspetto sul castello di tabiano....

spiedo ha detto...

mi dovrò depilare per non umiliarvi....

andrea ha detto...

Son già depilato!!

Anonimo ha detto...

io poco peloso di natura...
ema

spiedo ha detto...

a te troviamo una bici sottopeso ti riempiamo la borraccia di integratori ti presto il body da cronometro altrimenti vinci troppo facile

Limo ha detto...

Sono fortemente contro l'ultimo capitolo del codice.

Ilaria ha detto...

Ok, io rinuncio alla classifica. Che non si dica che sono facilitata!!!

ghido ha detto...

@P.Tiger: con Carlo, France, Mario Limo e forse Ed non è banale arrivare terzi...

Ilaria ha detto...

Ghido... ovviamente era ironico... :)

Limo ha detto...

@ghido: non parteciperò al TDF.

ghido ha detto...

nooooooooooooo Limo! perchè?

Limo ha detto...

Domani morosa......non la vedo da 10 gg e Sabato parte per il mare altri 10 gg...gradirei fornicare con una cadenza perlomeno mestruale...che dici tu?
Luglio poi miriade di impegni fino al 20.
Forse l'ultimo Giovedì del mese...forse.

Mica posso salvare il mondo/non ho voglia/non ho tempo.

Ciao Ghido!
p.s. non vieni ad arrampicare allora il 28? Ho visto che c'è il Giradur.

ghido ha detto...

Hola Limo! mi pare una assenza più che giustificata la tua....

Il 28 la mia vescovatinità mi impone di fare il giraduur!

Il mondo lascialo al suo destino, non ci possiamo certo pensare noi...