16 giugno 2009

Tour de Fidenza 2009 Prologue



Signori e Signore, Lobos and Friends venerdì 19 Giugno si terrà sul percorso classico il prologo dell'Edizione 2009 dell'ormai classico estivo su strada il Tour de Fidenza.

Appuntamento all'uscita dell'autostrada di Fidenza intorno alle 19-19:15 per poi dirigersi al parcheggio del ristorante dove tutto inizierà e finirà.

Le Signorie vostre sono pregate di dare qui segno della propria presenza per agevolare l'organizzazione.

In occasione del prologo verrà illustrato il nuovo regolamento.......

12 commenti:

Carletto ha detto...

Stò ottenendo il visto a costo di grandi sacrifici, direi che ci sarò!

Anonimo ha detto...

andate a lavorare!!!
ae

BOB ha detto...

Penso di non avere impegni...
ci sarò!

andrea ha detto...

Vengo anch'io..

ZIO PIPPO ha detto...

Affaticato, ma ci sarò
Spiedo ricordati l'abbigliamento

BOB ha detto...

Zio: la novità di quest'anno è che si va tutti ignudi.........

BOB ha detto...

.. tanto fa caldo...

Ilaria ha detto...

Bob maiale. :P

spiedo ha detto...

Zio ho da farti sfoggiare un clamoroso completino....

Anonimo ha detto...

io ci sono...zio ricordati i 300,00 euri che io mi ricordo della forka!

cochese ha detto...

Presente!!

Ilaria ha detto...

Ci siamo!!!