03 giugno 2009

Modena night ride...

Allora.... per sfuggire al tempo avverso che sembra imperverserà sul Nord questo finesettimana, si è pensato di fare una notturna nei dintorni di Modena, sabato sera. Nostra guida sarà Carletto. Naturalmente alla fine, o a metà giro prima del ritorno, tigelle e porco per tutti. E mi sembra il minimo. Special guests all'osteria Tarantola e Savana.
Shame on Martino che sarà al seggio per le elezioni. Poor Martino...
Dichiarate il vostro gioco. Arrivederci su questi schermi per ulteriori dettagli.

Con Carletto è stato deciso:

- ritrovo alle 19 circa alla GS da Carletto
General Sicurezza, Via Statale Est 9/a, 41042 Fiorano Modenese (chiamare Carletto per dettagli)

- giro in SingleSpeed di circa due ore

- cena di porco a cura di Carletto

Sembra che Tarantola e Savana saranno presenti all'evento e se c'è Savana...

Ora le informazioni sono state date, dichiaratevi!! Sentiamoci.

15 commenti:

BOB ha detto...

SS rapporto finale (è appurato: ti porta ovunque!)

ghido ha detto...

Io sono a Kilkenny!

Carletto ha detto...

Io, fossi in voi, prenderei un mezzo con qualche rapporto......ehhhh.......ehhhhh.....altrimenti sarà il porco a mangiare voi!

A parte gli scherzi il giro sarà fatto in base al mezzo che si deciderà di usare anche se qualche strappettino rimarrà sempre, le colline vorranno il loro tributo di sudore.

Fatemi sapere

Ilaria ha detto...

A me va bene tutto. Mario ci sei??

Ilaria ha detto...

Tutto tace... chi fa il punto della situazione???

Anonimo ha detto...

piano! piano!...a fare nomi, chi può dirlo se io ci sarò?! forse, spero, boh......a che ora? dove andiamo? quanti siamo? come ci vestiamo? cosa mangiamo? quale bici usiamo? a che ora torniamo?

ZIO PIPPO ha detto...

Mud cacacazzo
ED viene ?

Anonimo ha detto...

SS o geared? please detail....

Ilaria ha detto...

Lo Zio diceva SS e io direi di seguire questa indicazione perché questa è la retta via verso l'Illuminazione... Ohmmmmmmmm....

Anonimo ha detto...

...vabbèèèèè fottuti bastardi vengo anch'io ho ancora un sacco di costole inutilmente integre...
Seguite lo Zio lui è sulla Via...
ema

ZIO PIPPO ha detto...

Bravo EMA, se vieni ti porto la Nomad per affaticarti meno

Anonimo ha detto...

..achh Zio Devil Temptaptor!
ema

tarantola ha detto...

pare che il maltempo rischi di mandare a ramengo le mie imprese di crinale appenninico regalandomi mentalmente e fisicamente ai miei amichetti lupastri...

Ilaria ha detto...

Oh! Ma che bello! Mi dispiace per te ma vedrai che non te ne pentirai...

Anonimo ha detto...

This is my photo.

You didn't ask for permission.

You removed my copyright signature.

Please remove it immediately.


Original: http://shenanigan87.deviantart.com/art/Railfan-s-Ride-98699312