22 settembre 2008

LIMITI



Ieri eravamo tutti fuori, ma forse la tabella non contempla l'abbinamento alcool e crudo di Langhirano.
Secondo me il tasso alcolemico si abbatte in modo esponenziale con il numero di fette (certo va incluso pure lo spessore) consumate per unità di tempo.
Io personalmente con una media sto già al limite, fortunatamente guidava Spiedo, e poi il nostro mezzo di locomozione nonostante l'apparenza, viene (dalle forze dell'ordine) equiparato ad una singlespeed guidada da Carletto: che per Regio decreto non ha limiti!

6 commenti:

Ilaria ha detto...

Ema, a che serve bere quando il nostro tasso alcolemico nel nostro sangue è già fuori da ogni limite per natura?

spiedo ha detto...

Dobbiamo farci dare il certificato di minimo alto endemico!

Unknown ha detto...

@Ilaria: domanda a cui non so rispondere.
Ma temo che sia una domanda retorica a cui giustamente non si deve risposta!!!
...se penso che giovedì prossimo devo pure tenere un seminario al SerD...forse telefono per dire che non mi sento troppo bene...

mr. friess ha detto...

Bella fregatura, meno pesi e più sale il tasso.
Ecco spiegato perchè mi sono infilato nella corsia sbagliata al casello...

BOB ha detto...

Dopo la prima salita, io l'alcool lo sudo fuori tutto: ecco perché ho sempre bisogno di integrare...

ghido ha detto...

Voglio frequentare il seminario di Ema!

giuro che faccio il bravo e non ti faccio ridere!

magari ci scappa una domandina...