15 settembre 2008

SPONSOR

Ieri ho visto la premiazione del MotoGp.
Sul podio è salito Lorenzo con in bocca il solito lecca lecca.
Ho sempre pensato che il ragazzetto fosse, nella circostanza, solo maleducato.
Poi oggi scopro che una fabbrica di lecca lecca lo sponsorizza.
Allora mi sono domandato e se il prossimo anno la famiglia Angelini (farmaceutici) volesse sponsorizzare la mitica Uniplus (supposta che ogni over 30 ha sicuramente conosciuto) che farà Lorenzo.
Già mi par di vederlo salire le scale del podio con lecca lecca in bocca e suppostone brandizzato in carbonio su per il c...
E magari nella fretta potrebbe pure accadere che il ragazzetto inverta gli sponsor e...va beh lasciamo perdere...
Potenza del denaro e avidità misera dell'umano!

2 commenti:

ghido ha detto...

se vuoi ho delle conoscenze in Angelini...Desideri essere introdotto?

Unknown ha detto...

La mia educazione cattocomunista sconsiglia coinvolgimenti con molti agenti del demonio pluto-capitalistico: Big Pharma rientra fra uno dei più pericolosi. Preferisco evitare l'introduzione.