11 settembre 2008

TEST



Il post di Ghido con le relative domande dello Zio e di Limoncino mi hanno spinto a segnalarvi che in commercio esistono degli oggettini che rispondono in modo "abbastanza" attendibile alla domanda: se mi ferma la polizia mi arresta?
L'unico limite è dato dal limite intrinseco dei test autosomministrati: tocca ricordarsi di somministrarselo dopo il bagordo. Ma dopo il bagordo spesso la memoria mostra dei vistosi buchi.
A voi la soluzine migliore. Se avete amici astemi invitarli a bere con voi può essere un bel gesto salutare.
Il fatto che io abbia il test contenuto nella sua integra confezione, da più anni, ed essendo io non astemio, tutto ciò rende quello che ho scritto sopra decisamente risibile.

3 commenti:

ghido ha detto...

hai altri dispositivi medicali monouso che porti con te e che giacciono inutilizzati da molto tempo?

ZIO PIPPO ha detto...

Cazzo ragazzi, ma possiamo parlare di cose un po' più allegre sta diventando come la TV italiana.

Parliamo di rapporti interpersonali con l'altro sesso (di figa più specificatamente), il tributo da pagare alla dura realtà con i due ultimi post l'abbiamo già versato per tutto il 2008

SALUD !!!

Unknown ha detto...

@zio pippo: non so cosa propini la tv italiana, da fine giugno non accendo neanche più l'attrezzo, ma certamente la tua esortazione va raccolta, anche se mi tocca scrivere una ghidata. Abbiamo pagato il duro tributo alla realtà per il 2008 ora passiamo a parlare di gnocca, sembra quasi alludere al pensiero che parlare di gnocca non faccia parte della dura realtà! Giuro non lo volevo scrivere ma l'animo ghidesco che alberga il me ha preso il sopravvento.
@ a prima vista direi di no, ma vista la mia età potrei pure dimenticare qualche fondamentale dispositivo medicale.