23 settembre 2008

A message for Us!


Era tanto tempo che non mi divertivo così.

Sapevo cosa aspettarmi, settimane di lavoro ai fianchi da parte di Andrea e Mario avevano già disegnato nella mia mente un'idea chiara di quello che avrei trovato: l'atmosfera, la gente, la filosofia. Quello che non sapevo era come avrei reagito io, come mi sarei sentita tra persone che nella maggior parte dei casi conoscevo solo di nome.

Ma mi sono bastate le prime ore per capire che sarebbero stati due giorni memorabili. Tutto è stato naturale e immediato, come se mi trovassi tra amici di lunga data.

Perché, cari Lobos, oltre ad essere divertenti fuori dall'ordinario, siete accoglienti, entusiasti, festosi, così felici di condividere quello che amate che non si può fare a meno di lasciarsi completamente affascinare. E perché io sono esattamente così, e nelle occasioni come queste mi sento come un granchio nella sabbia.

Sono felice di avervi conosciuto e felice che l'equipaggio del mostro verde mi abbia convinto a seguirli e iscritto a tradimento, facendomi un bellissimo regalo.

A presto!!!!!

Ilaria
(per voi per sempre Permaflex Tiger!!!)
P.S. Se siete d'accordo aggiungo Ilaria alla lista Lobos.

21 commenti:

BOB ha detto...

Wellcome!
Istituiremo il price "Lobos ad honorem" .. con tanto di Galà ufficiale.

spiedo ha detto...

Qui bisogna organizzare la cena Lobos natalizia con Awards!

ghido ha detto...

Wilkommen! Permaflex Tiger

ZIO PIPPO ha detto...

Benvenuta
Una frase già detta e stra-usata, il divertimento sei tu con nnoi devi solo tirarlo fuori

Complimenti per il travesimento, io sono parecchio scarso su questo lato, mi serve un tutor che mi avvii nell'arte, mi sa che questo potrà essere il tuo ruolo specifico nel gruppo

PS: non solo io sono scarso !!!

Di materiale su cui lavorare ce ne è parecchio

Anonimo ha detto...

BASTRADI.....IO E' UN ANNO CHE SPERO DI ESSERE AMMESSO NELLA LISTA (ALLA DESTRA DEI VOSTRI TELESCHERMI) E "QUESTA" GIUSTO PERCHE' HA UN NICKNAME CHE E' TUTTO UN PROGRAMMA LA ACCOGLIETE A BRACCIA APERTE....TRADITORI E ALLUPATI....
....ATTENTA ILARIA NON SAI IN CHE "TANA" TI STAI CACCIANDO!

...OGGI E' LA GIORNATA DEL RISENTIMENTO! SARA' PER COLPA DI QUESTO MALEDETTO MAL DI GOLA, CAZZO! PER DUE GIORNI DI STRAGODIMENTO MI TOCCA PAGARE SUBITO PEGNO!

OT: MI SPIACE CHE VI SIATE PERSI LA FIERA DI PADOVA....SONO PASSATO DALLE STELLE ALLE STALLE IN MENO DI 24 ORE.....PIANE DI MOCOGNO IN CONFRONTO A CIO' CHE HO VISTO E' UNA METROPOLI DEL FUTURO!!!!

MUD
(A QUANDO LA PRIMA RIUNIONE/CENA?)

Ilaria ha detto...

E' per colpa di tutto questo odio che covi dentro.
Ti consiglio un po' di riposo a letto con latte caldo e miele. Mi sa che hai bisogno di un po' di dolcezza.

Grazie Lobos, mi avete commosso.
Tranne te Mud, naturalemnte. Tu sei senza cuore. Un acidello senza cuore.
E smettila di scrivere in stampatello che sembri ancora più cattivo!

spiedo ha detto...

MUD non hai capito un'axo l'ho ammessa a postare nel blog!

La lista di destra l'elimino seduta stante!

Ilaria ha detto...

Guarda te che roba, fai pure arrabbiare Spiedo. Sei un danno ambulante.

ghido ha detto...

Alla fine io faccio sempre la figura del deviato, ma vi pare che ad una signorina si debba scrivere una frase del genere?

"il divertimento sei tu con noi devi solo tirarlo fuori"

Zio vergogna!

Anonimo ha detto...

AH! MA ALLORA...(SCUSA ILARIA HAI RAGIONE)

ah! ma allora in questo gruppo non c'è più una "lista" in cui essere ammessi! axo dovro' cercarmi delle persone più adatte al mio rango (O...rango?).....

MUD

spiedo ha detto...

Mo rifaccio la lista corretta ma senza link che sono uno sbattimento!

MUD va a vedere i drogati va!

ghido ha detto...

naaaaa lista d'ingresso fa troppo locale fighetti con "selezione all'ingresso"

Ilaria ha detto...

Ghido guarda che non sono un Trans...

ghido ha detto...

è solo che devo sempre riprendere lo Zio!

ad oltranza

spiedo ha detto...

Si poi non la faccio chi lo è lo sa!

spiedo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
andrea ha detto...

oh, uno dei post con più commenti..
che sia perchè è donna?
io domani ci vado in bici insieme..ah!

Anonimo ha detto...

soltanto un appunto: qualche giorno fà in questo blog si parlava di "frittelle".....questo post di ilaria in meno di 4 ore ha raccolto 16 commenti....l'arrivo di una donna con tanto di biammortizzata ci ha destabilizzato i livelli?!

chiedo a spiedo di bilanciare la questione, meglio se con mezzi a due ruote e non con foto "raccapriccianti d'annata", ma ghido è nato peloso?

mud

ghido ha detto...

andrea! il lobos non è insensibile!

PS quando rivedo la foto tua con le tette ghigno ancora davati al PC....

ghido ha detto...

@Mud STUPIT

Simone - El G@to - ha detto...

potere della figa. :-)

grazie a dio ogni tanto una donna a addolcire i lobos...

ma che cazzo sto dicendo, ha più palle lei di molti di voi.

pedalareeeeeeeeeee!!!

PS: Mud for president! con Ed vice.