22 dicembre 2008



Cari Lobos,
ancora una volta mi avete lasciato senza parole. Perché, a parte la meraviglia del mezzo, non so davvero esprimervi la gioia, la gratitudine, l'emozione che provo nel pensare che abbiate fatto questo per me.
E' stata una serata fantastica, per la felicità di ritrovarsi e divertirsi, stare insieme con quella allegria smisurata e un po' folle che solo voi, insieme, riuscite a darmi. Siete straordinari.
Grazie.

"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!" E rise ancora. "E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Sì, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo. "T'avrò fatto un brutto scherzo..." E rise ancora. "Sarà come se t'avessi dato, invece delle stelle, mucchi di sonagli che sanno ridere..."
Antoine de Saint-Exupéry

5 commenti:

andrea ha detto...

Più Metalflake per tutti!

Anonimo ha detto...

Meno marce per tutti!

spiedo ha detto...

Più Pink per tutti!

Anonimo ha detto...

A parte che non si vede il viso, però devo dire che fai una porkissima figura.
Buone pedalate

mr. friess ha detto...

whow ilaria, sembra fatta su misura!