16 dicembre 2008

Salvaci tu!




13 commenti:

andrea ha detto...

Voglio annegare e farmi salvare da lei!
Sono innamorato!

Unknown ha detto...

Mi pare di riconoscerla è la nipote della Santa Lucia, quella di cui vi ho parlato. Mo' telefono al mio amico sodomita di Liverpool per avere conferma.

mr. friess ha detto...

No, l'ho vista prima io!

ghido ha detto...

non litigate, sul sito del tipo ho visto che ha delle colleghe

mr. friess ha detto...

..poi forse è disponibile per tutti

andrea ha detto...

Ho aggiunto le colleghe..
Ve lo dico, io sto male!

andrea ha detto...

Ilaria cazzo! Quelle rosse sono un tacco 12..dai applicati per Dio!

Ilaria ha detto...

Andrea ti assicuro che no. Sarà un 10, 11 al massimo massimo, ma non credo.

andrea ha detto...

Quella che si lecca la gamba è amica dell'Ilaria..

Unknown ha detto...

@ilaria: solo due nomi. Sergio Rossi e Le Silla. Se proprio devi che sia con classe e made in italy. non chiedetemi come io possa sapere ciò che ho appena scritto. Pezzi della mia vita non mi appartengono più, ma navigano irrequieti dentro di me.

mr. friess ha detto...

dio mio, che giornata eterna!
Non vedo l'ora di pedalare di nuovo sportivamente
Non so se queste foto facciano bene o male ai nostri animi sensibili

Ilaria ha detto...

Ema sono belle ma serve un prestito. Non me le posso permettere.

Anonimo ha detto...

@ilaria: allora non ho capito. Se è il coniuge che desidera, dovrebbe anche contemplare nel suo desiderio il costo della realizzazione. Ergo: la Santa Lucia è gia passata, la nipote pure, ma il Babbo Natale ha d'à venì!!! Regalino, pure lo psiconano ci invita al consumo smodato! Se lo dice lui...
ema