14 dicembre 2008

MISERABILI



Quando viaggio per lavoro, in macchina, ascolto la radio.
Amo più ascoltare parole che musica e quindi mi sintonizzo in genere su tre stazioni: Radio2, Radio24 e quando si fa pesa su Radio Radicale. Bene su radio2 fra le 18 e le 19,30 va in onda Caterpillar. Negli ultimi mesi la trasmissione ha seguito con molto affetto l'impresa di un signore italiano che ha deciso di farsela a remi dal Perù all'Australia.
Bene, il signor Bellini, come recitano i nostri miserevoli giornali NON CE L'HA FATTA. E sapete perché, perché l'altro ieri a 65 miglia dalla costa australiana, ha chiesto aiuto ed è stato rimorchiato a riva! Capite la miseria di questo giornalismo del cazzo. NON CE L'HA FATTA: SCONFITTO DAL PACIFICO. Ha navigato da solo in totale autonomia per 9 mesi e per questi imbratta carte miserabili NON CE L'HA FATTA: SCONFITTO DAL PACIFICO. NON CE L'HA FATTA.
Io se fossi il direttore di Repubblica del Corriere della Stampa o dell'ANSA coprirei di merda i signori giornalisti che hanno scritto o riportato queste cose e li farei girare per tutta Italia con un cartello con su scritto: SONO UN MISERABILE.
Basta andare sul sito della The Ocean Rowing Society e capire che Alex Bellini ha compiuto un'impresa. Il primo Italiano da quando questo cazzo di paese esiste che ha fatto un'impresa del genere. Ed è tornato vivo, e anzi da quello che ho letto, sul suo blog, piuttosto lucido.
Grande onore al signor Alex Bellini, grande onore.
Buona domenica a tutti.

3 commenti:

ghido ha detto...

ascolto spesso caterpillar e ne avevo già sentito parlare. Stamane lo hanno pure intervistato: ha perso 12 kg!!
I giornalisti italiani fanno veramente cagare e tra tutti quelli televisivi sono i peggiori. Poi adesso va di moda "personalizzare" le notizie e si arriva a chiedere alla madre del figlio morto "cosa prova"?

IN MINIERA (a chiedervi cosa si prova)

spiedo ha detto...

Il Signor Bellini ha tutta la mia stima i giornalisti in questione il mio più sentito ribrezzo..... l'informazione giornalistica non vale più nulla da un pezzo...

Anonimo ha detto...

Bellini sei un grande!!!Il Pacifico a noi ci fà una ....