10 dicembre 2008

Happy Birthday Jacquie !



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Jacquie che classe!! quasi quasi le regalo un calzino pieno di pomodorini.

LUKEGPS

tarantola ha detto...

era chiara la citazione a Jaquie nel mio travestimento alle Piane?
LA ADORO.

spiedo ha detto...

Si eri quasi come lei peccato che tu non tenga cibo nei calzini e hai il brutto vizio di lavarti!

gwadzilla ha detto...

great shots!

ZIO PIPPO ha detto...

Non mi posso trattenere oltre, Jacquie aspettava invano LUKE in scozia, almeno LUKE gli ha inviato gli auguri ?

I Lobos sono anche questo !!!

Anonimo ha detto...

certamente gli ho inviato i miei auguri. Caro Zio Jacquie è una persona che dovresti conoscere. Sono sicuro che rimarrebbe affascinata dalla tua onniscienza enogastrocicloletteraria.

Lukegps

ghido ha detto...

una volta passi, ma quando vedo lo stesso errore ripetuto devo segnalarlo. Si tratta di una donna ergo "le si fanno gli auguri" non "gli si fanno gli auguri".

W la crusca

Anonimo ha detto...

hai ragione Ghido ma quando vedo Jacquie mi confondo sempre.

Lukegps