11 dicembre 2008

Non si sa più a che santo votarsi!


Questa è poesia Baffo!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Dissento queste sono GNOCCHE, vil materia da plasmare, e forse possono diventare poesia, forse, ma solo dopo accurata opera plasmatoria.

Questo post è pericolosissimo, sapete che Ghido è un animo sensibile: così la CPU gli va in crash irreversibile. Un po' di rispetto per gli Accademici.

spiedo ha detto...

Ghido can handle this!

mr. friess ha detto...

chissà cosa sceglierebbe, ghido,
moto o ragazza?
o le due ragazze?

BOB ha detto...

365

Unknown ha detto...

@francemtb: sai che la risposta alla tua domanda è veramente difficile, tocchi due passioni animali. Vediamo se il lupacchiotto si manifesta, troverà certo il modo di comporre il terribile dilemma.

Anonimo ha detto...

yesssssssss!!!!!!!

ghido ha detto...

ho il torcicollo a forza di posare il mio sguardo alternativamente sulle belve, sulle gnocche, sulle belve, sulle gnocche, sulle belve, sulle gnocche, sulle belve, sulle gnocche, sulle belve, sulle gnocche, sulle belve, sulle gnocche, sulle belve, sulle gnocche, sulle belve, sulle gnocche....
Dopo il naturale empasse (francesismo dovuto al disorientamento) adotto un criterio di scelta rigoroso: una è la cosa più divertente in assoluto, l'altra la cosa più divertenete che si possa fare con le mutande addosso.... SCELGO L'ASSOLUTO ed urlo WLF!!!!!