05 dicembre 2008

Dimenticavo il convento..


11 commenti:

BOB ha detto...

Misericordia!

andrea ha detto...

le suore ti possono convertire..

spiedo ha detto...

Dove finiremo!?!

andrea ha detto...

Tutti in convento. Chiaro no?

All women have to do is get naked, and we give them all our money. I mean, why are we such slaves?

Anonimo ha detto...

mi voglio rinchiudere in clausura.


LUKEGPS

mr. friess ha detto...

viva la suora!

andrea ha detto...

scusate, il frustino ci vuole! Tarantola lo richiede..

tarantola ha detto...

Andrea come stylist. assolutamente.
p.s. se continuiamo così Ilaria si spaventa

spiedo ha detto...

,,, o paura di si ma confido nella sua superiorità!

andrea ha detto...

è grande, non ha paura di niente!

Ilaria ha detto...

Ragazzi... vi lascio per un giorno e guarda cosa mi combinate...
Le suorine sono state deliziose, mi sento purificata nell'animo da questa giornata in loro compagnia.
Ma soprattutto mi sento purificata dalla Via Crucis che ho appena concluso in autostrada per tornare alla mia dimora...
Porco....!!!!!!!!!!!!!
No... mi correggo... credo che la visita al convento non sia bastata a mondarmi. Per sfogare tutta la tensione accumulata in macchina userò il frustino su ognuno di voi.
@Andrea: capisco che tu possa amare la plastica ma trovo che ci sia di meglio. Comunque hai ragione, non ho paura di niente... poi di voi... AH!
@Tarantola: ti fai troppi problemi... se mi conoscessi un po' meglio non ti preoccuperesti...
Comunque... ho passato la giornata nel terrore immaginando cose indicibili ma, credetemi, mi aspettavo ben di peggio...