03 dicembre 2008

ODIO!!!


Come non sopporto i negozi di "gioielleria" per gli animali domestici...
Come non sopporto gli animali ostentati come gioielli...
Come non sopporto gli animali domestici su cui i padroni riversano le loro vanità snaturandone il loro stesso essere...

Pensate che domenica mattina al Monte Stella, nella più inglese delle mattinate meneghine, ho visto un setter inglese col cappottino indosso!

Poveri animali

Credits: la foto del negozio Pets and the City mi è stata mandata dallo Zio

8 commenti:

ZIO PIPPO ha detto...

Non commento, visto che sono andato quasi a sbattere contro alla vetriva del PETS AND THE CITY a Bologna, dovevate vedere la proprietaria de negozio e le commesse del negozio (+ di una) !!!

Un ricordo mi affiora alla mente, c'era un amico che sosteneva che le donne che si accompagnano con cani sono un fertilissimo terreno di conquista.

Non so se statisticamente l'affermazione fosse stata sufragata da esiti positivi, ma so che il mio amico ci spendeva molto del suo tempo.

Personalmente ho sempre sentito una forza non propriamente attrattiva per l'"essere" delle donne che si accompagnano con cani di forma varia.

Anche questa è scritta

SALUD !!!

Unknown ha detto...

@Zio: parli dell'"essere delle donne", di giornata difficile, di capacità di scelta, di autonomia, Zio andiamo a berci una birra offro io, mi pare che sia il momento della parola. Giuro che tutto quello che si paleserà non verrà mai raccontato in alcuna forma ne scritta ne orale! La tua ultima uscita alla Crepa ha lascito un segno incisivo sulla tua anima.
Dopo i quaranta si diventa più sensibili e pensierosi...

spiedo ha detto...

Si Ema pensaci tu!

Ghido lo sapevo che la visione del Setter in quello stato avrebbe lasciato strascichi!

ghido ha detto...

voglio esserci per quella birra!

ZIO PIPPO ha detto...

Vada per la birra

ghido ha detto...

birra, ma belga, più consona alla meditazione!

BOB ha detto...

dove si possono trovare e dove la servono meglio senza andare lontano:
Pub "Al Giardino" di Asola
la stessa "La Crepa" di Islola d.

per le tedesche:
"Rem stube" a Monticelli d'Ongina

altri posti... non so...

Unknown ha detto...

Domani sera?
Prossima settimana, qualsiasi giorno tranne il lunedì. Scegliete un luogo ragionevolmente raggiungibile da Cremona.